ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I pm: "Sempio a processo per l'omicidio di Chiara Poggi. Ha agito con crudeltà e odio"- Aumentano del 9% le bollette del gas dei vulnerabili. Arera: "Pesano le quotazioni"- Riunione a Palazzo Chigi: "Massima allerta sugli attacchi hacker, ma nessun allarme"- La polizia postale avvia le indagini sugli attacchi hacker ai supermercati italiani - Mattarella e Meloni ai funerali dei militari morti. Crosetto: "Un monumento in Bosnia"- Scontro in campo, muore l'attaccante del Tenerife Jesus de Miguel - Ex Ilva, al via lo spegnimento degli altiforni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Attacchi hacker ai supermercati, frigo in tilt in un esercizio in Abruzzo - Ondata di maltempo sull'Abruzzo, disagi e allagamenti a Pescara - In Abruzzo prima neve sulle località sciistiche - Concessioni marittime demaniali, i 19 Comuni costieri fanno squadra - Neve a Campo Imperatore, fiocchi fino a quota mille metri sull'Appennino -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona.La gara con il San Salvo si rigiocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Pallozzi - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

GIRO D’ITALIA 2027, TRE TAPPE IN ABRUZZO. MARSILIO: "UNA CRONOSCALATA SPETTACOLARE PER RACCONTARE LA NOSTRA REGIONE AL MONDO"

ROMA VIDEO - " Tre giornate di corsa tra costa e montagna, con la cronoscalata Sulmona–Campo di Giove. Il Presidente: "Lavoriamo ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

Un silenzio carico di dolore e commozione accompagna l’uscita dalla Chiesa dei quattro militari...

OVIDIANA SULMONA - PRO VASTO 2 - 2

giovedì 5 novembre 2020

ECCO I NUOVI ORARI DEGLI SPORTELLI DELLA SACA FINO A GENNAIO DEL 2021

SULMONA- "La Saca Spa, al fine di garantire il servizio di front Office, tenendo conto delle esigenze degli utenti e nel contempo tutelare la salute del personale preposto all’espletamento del servizio, comunica che da lunedì 9 novembre e fino al 31 gennaio 2021 (fine periodo emergenza sanitaria), l’orario di apertura dello sportello nella sede di Sulmona sita nell’area  industriale, sarà il seguente:
  • lunedì            9,00  –  13,00
  • martedì        13,15  – 16,15
  • mercoledì      9,00  –  13,00
  • giovedì        13,15  –  16,15
  • venerdì          9,00  –  13,00Per l’Ufficio di Castel di Sangro, al fine di evitare assembramenti, l’orario sarà il seguente:
  • martedì        9,00 - 12,30   e 14,30 - 16,30
  • mercoledì     9,00 - 12,30
  • giovedì         9,00 - 12,30   e 14,30 - 16,30

Inoltre si comunica che gli Uffici SACA S.p.A. rimarranno  chiusi nei seguenti giorni:
  • lunedì  07 dicembre  2020
  • giovedì 24 dicembre  2020
  • giovedì 31 dicembre  2020

Scusandoci  per eventuali  disagi, ringraziamo tutti per  la collaborazione certi  che la  garanzia  della tutela della  salute ha  bisogno di uno   sforzo da  parte della intera collettività.

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina