---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'L'infezione è in crescita e traina la fascia 10-29 anni'- Pil Italia II trimestre +2,7%, sull'anno incremento 17,3%- Sudafricana Schoenmaker oro nei 200 rana, è record mondiale- C'è l'accordo sulla Giustizia.Alla riforma l'ok del M5s- Sardegna e Sicilia tornano rosse nelle mappe Ue- In 7 giorni +46% di morti 'Siamo nella quarta ondata'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 10 novembre 2020

DI NINO:"DA DOMENICA LA ASL CI HA COMUNICATO UN NUMERO IMPORTANTE DI NUOVI POSITIVI"

PRATOLA - "Altri otto che si aggiungono ai già undici presenti nella nostra Comunità ed ai quali tutti va il mio più grande incoraggiamento per superare questo momento e riprendersi in fretta da questo maledetto virus. E con queste positività anche il sistema scuola ne risente perché alcune classi vanno in isolamento fiduciario con i nostri bimbi a casa con la didattica a distanza e con l’ansia del contagio. È evidente che serve più senso di responsabilità, più attenzione, più rispetto delle regole.
Questa curva in salita ed altri indici legati al sistema sanitario hanno portato gli organi centrali ad aumentare le restrizioni anche nella nostra Regione. E a farne le spese più gravi oggi sono proprio quelle attività già oggetto di forti limitazioni con l’ultimo DPCM e con loro un “indotto” che immancabilmente ne risentirà pesantemente. La salute prima di ogni cosa. Ma anche l’economia va tutelata al pari della salute.Ed è per questo che oggi più di ieri mi sento di lanciare un appello accorato ai miei concittadini: rispettiamo le regole, senza se e senza ma, perché solo così tuteleremo la nostra salute e con essa l’economia di un paese già in forte crisi"afferma il sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :