GORIANO SICOLI - A presidiare la seduta nella sala consiliare del comune montano il Sindaco Rodolfo Marganelli rieletto al terzo mandato. Con il primo cittadino sono stati nominati il vice sindaco Massimiliano De Sanctis e l'assessore Ida Ferrini per la quota rosa. La seduta si è svolta alla presenza di tutti i consiglieri eletti e con diversi residenti. "Siamo aperti al confronto e al dialogo", ha detto il sindaco dopo i saluti di rito, "dobbiamo lavorare per il bene della collettività e fare fronte alle sfide del prossimo futuro. La nostra sarà un'amministrazione caratterizzata da impegno e collaborazione con tutte le forze istituzionali e politiche. Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli elettori che hanno espresso fiducia a questa amministrazione". La seduta si è conclusa con un appaluso di buon lavoro.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento