--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Campania rossa da lunedì. Veneto e Friuli in arancione- Superati i 3 milioni di casi.Iss: 'Contagi ora in famiglia'- Veneto e Friuli VG in arancione: Mille ricoverati a Bologna- 'Usare tutti i siti utili per la campagna vaccinale'- Decreto sostegno, stop cartelle fino al 30 aprile,riparte notifica- Zingaretti:'dimissioni rigettate? Non è previsto, non scompaio'- Il Papa è arrivato a Baghdad. La prima volta per un pontefice - Covid: in Gb forte calo dei casi, 6500 su 863.000 test-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 3 ottobre 2020

PRATOLA INSIEME:"LA STRADA DIMENTICATA"

PRATOLA - "È trascorso più di un anno da quando, a seguito di una corposa raccolta firme promossa dai cittadini residenti e dalle istanze presentate in merito dal nostro gruppo Consiliare, la giunta Comunale aveva promesso di porre rimedio alla problematica di Via Carso e strade annesse.Ricordiamo la delibera con cui si impiegavano ben 20.000 euro per invertire il senso di marcia su via Montello, centro nevralgico del trasporto locale che con la modifica viaria ha sviluppato molteplici criticità ed ha inasprito la pericolosità dell’incrocio con le vetture in salita da Piazza Nazario Sauro.

Inoltre il traffico risulta ad oggi gravare nella quasi totalità su via Monterosa: quest’ultima, risulta sprovvista di una adeguata predisposizione per la sosta dei veicoli per giunta.I cittadini chiedono risposte al loro grido di allarme e Pratola Insieme è al loro fianco".

PRATOLA INSIEME 
Alessandra Tomassilli 
Salvatore Pizzoferrato

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :