ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Colpito sito dei servizi segreti russi nel Kherson, centinaia tra morti e feriti"- Berlino: "Ci assumiamo le nostre responsabilità di leadership della Nato"- L'annuncio di Giorgetti: "Taglio delle accise fino alla prima settimana di giugno"- Scossa di terremoto a Napoli. Magnitudo 4.4, scuole chiuse - Confermata la condanna a Delmastro: "Faremo ricorso in Cassazione"- Pirata investe due sorelle sulle strisce a Milano, una muore -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Gli Usa schierano la portaerei Nimitz nei Caraibi. Rubio: "Cuba ha accettato 100 milioni di aiuti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In arrivo la relazione degli ispettori del ministero sulla famiglia del bosco - Processo uccisione orsa Amarena, nuova udienza il 5 giugno - Pillon, "i genitori si stanno trasferendo nella nuova casa"

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese - Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? - Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 -

IN PRIMO PIANO

L' ASSEMBLEA DEL PREMIO CROCE DI PESCASSEROLI AL PALAZZO DELL'EMICICLO E AL GSSI DELL'AQUILA

L'AQUILA - "Lucia Tancredi – Ersilia e le altre  - Ponte alle Grazie, per la narrativa; Roberto Esposito – Il fascismo e  noi - Ein...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 7 ottobre 2020

NEROSTELLATI - VILLA 2015 1 - 1

RAIANO - Termina in parità il confronto infrasettimanale tra NEROSTELLATI e VILLA 2015 che si dividono la posta in palio al termine della gara valida per la 4^ giornata del campionato di Eccellenza. Buona partenza dei francavillesi che mettono subito alla prova la retroguardia pratolana che resiste ai tentativi iniziali degli ospiti. I peligni si fanno vedere al quarto d'ora con un'iniziativa di Mazzaferro, bravo a liberarsi sulla sinistra e caduto a terra dopo un contatto all'interno dell'area francavillese (tutto regolare per l'arbitro Sivilli di Chieti tra le proteste peligne). I Nerostellati difettano nella mira e nella precisione come in occasionw delle buone opportunità capitate a Pelino e Moscone.

Alla mezz'ora il Villa si rifà vivo con la punizione di Giancristofaro che sbatte sulla parte superiore della traversa e al 41' Gabriele Di Moia approfitta di un errore difensivo dei Nerostellati, portando in vantaggio la squadra di Di Biccari (0-1). I Nerostellati cercano il pari ma prima dell'intervallo Cissè spara alto da buona posizione per il rammarico del pubblico pratolano. Nel secondo tempo la squadra di mister Bernardi guadagna subito metri, portandosi nella metà campo ospite e intensificando gli attacchi fino a trovare il meritato pareggio al 63' con Valerio Pelino che insacca in rete su servizio del neo-entrato Andrea Palombizio (1 - 1).
I Nerostellati non si accontentano e ampliano il proprio fronte d'attacco passando al 4-3-3 ma nonostante il predominio territoriale e i ripetuti attacchi verso la porta francavillese non riescono a trovare la via del goal. Termina così 1-1 la prima delle 9 sfide infrasettimanali in programma nel campionato di Eccellenza che andrà avanti con la 5^ giornata di Domenica 11 Ottobre quando i Nerostellati riceveranno la Torrese allo stadio "Alfredo Cipriani" di Raiano mentre il Villa 2015 ospiterà il Casalbordino.
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina