ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Caro carburanti, presidio di taxi e Ncc davanti al Mit - Brasile, Lula rieletto presidente. Bolsonaro contesta il risultato - Gli studenti vincono le elezioni in Serbia, lo annuncia lo sconfitto Vucic - Salvini riconfermato segretario della Lega: "In Cdm dirò basta soldi e armi all'Ucraina"- Putin attacca: "Accusarci per i disordini segno di debolezza e incapacità dei leader europei"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescara blindata, ma niente disordini, in piazza anche gli ultras - "Movimento 17 ottobre' annuncia 'il 26 a Vasto possiamo scrivere la storia"- "Devastiamo Pescara", 4 denunciati di cui tre minorenni - Uccide la fidanzata vicino a Varese e si costituisce in Abruzzo ad Avezzano -

Sport News

# SPORT # Musetti torna alla vittoria dopo 4 anni e fa suo il torneo di Lione - Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale - L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

TORNA IL SULMONA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL. DA MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE I PRIMI APPUNTAMENTI. IL SIFF44 SI TERRÀ DAL 4 AL 7 NOVEMBRE NEL CINEMA PACIFICO. MA SI INIZIA CON RADICI ABRUZZO PER OPERE FUORI CONCORSO"

SULMONA - " Il SIFF44 (Sulmona International Film Festival alla sua 44a edizione) parte il 4 novembre ma già una settimana prima c’è il...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 14 ottobre 2020

“CON SULMONA” FA APPELLO ALL’ORGOGLIO DEI SULMONESI E AL SENSO DI APPARTENENZA ALLA CITTÀ DI OVIDIO

SULMONA - L’associazione poltico-culturale “Con Sulmona”  recepisce con interesse l’invito di alcune forze politiche cittadine  finalizzato all’analisi della situazione politico-amministrativa della Città  in vista  della prossima tornata elettorale per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.
Al riguardo, “Con Sulmona” valuta con estrema preoccupazione la drammatica situazione economica e sociale  scaturita dalla pessima gestione dell’amministrazione uscente, che non è stata in grado di dare risposte adeguate rivelandosi fallimentare su tutti i fronti. L’Associazione “Con Sulmona”   non intende rassegnarsi di fronte al delicato momento di fragilità economica e ritiene si debba reagire rispetto  ad un’azione politica deleteria  che ha relegato Sulmona ad un ruolo marginale   persino rispetto ai centri minori del territorio e  che non è stata in grado di alzare lo sguardo per vedere oltre, determinando così uno stato di stagnazione e di rassegnazione.
  Ritiene necessario lo sforzo e la partecipazione di tutte le forze sane della città per dare vita ad un progetto politico – amministrativo,  alternativo all’attuale gestione, mirato a   promuovere il riscatto della nostra amata Sulmona.  
 “Con Sulmona”  fa appello all’orgoglio dei sulmonesi e al senso di appartenenza alla città di Ovidio da parte di tutte quelle forze politiche, sociali, culturali ,  di volontariato, delle  associazioni di categoria,  degli   ordini professionali e delle forze imprenditoriali che hanno a cuore il futuro della Città.
  Rivolge loro l’accorato invito  ad unirsi in un progetto comune,  necessario in questa situazione emergenziale, andando al di là degli gli steccati ideologici e politici, considerando  l’interesse generale della nostra Città come fattore supremo,  prioritario e preminente rispetto agli interessi politici di parte.

                                              Il Presidente
                                     Gaetano Rocco Pagone
 

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina