ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Morto il giovane disperso a Saint Moritz. I familiari accusano: "Nessun soccorso"- Iran: "Buone chance che un'intesa con gli Stati Uniti possa essere raggiunta"- Il dolore di Nola per Domenico, striscioni e un altarino in memoria - Il Papa nella parrocchia di Termini: "Qui tante contraddizioni e violenza dilagante"- Mass start pattinaggio velocità, Giovannini bronzo, l'azzurro regala la 30/a medaglia all'Italia - Trump alza i dazi globali dal 10% al 15% "con effetto immediato"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Un uomo armato entra nella residenza di Trump a Mar-a-Lago, ucciso dal Secret Service

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cantelmi, sui social della psicologa critiche alla coppia- Famiglia nel bosco, Cantelmi "perplessità sulla gestione dei test"- Esplosione nella notte a Pineto, scardinato e portato via un bancomat - Tre percorsi didattici per formare professionisti dello spettacolo - Incidente mortale sulla A24 uscita galleria S. Rocco.Auto contro tir, muore il conducente -

Sport News

# SPORT # Serie B Venezia - Pescara 3 - 2. Gorgone: “La prestazione? Buona ma servono i punti” - Sinner sconfitto a sorpresa, Mensik vola in semifinale a Doha - Pescara calcio: preso il portiere Magnus Brondbo, lunedì sarà in città - Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni -

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - PIANELLA 2 - 0. RICORDATI GLI STORICI TIFOSI ALESSANDRO FELICI E ANTONIO FANTACCI

  SULMONA - "Vittoria casalinga dell'Ovidiana Sulmona che supera con un perentorio 2 - 0 il Pianella nella seconda gara casalinga. ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 14 ottobre 2020

“CON SULMONA” FA APPELLO ALL’ORGOGLIO DEI SULMONESI E AL SENSO DI APPARTENENZA ALLA CITTÀ DI OVIDIO

SULMONA - L’associazione poltico-culturale “Con Sulmona”  recepisce con interesse l’invito di alcune forze politiche cittadine  finalizzato all’analisi della situazione politico-amministrativa della Città  in vista  della prossima tornata elettorale per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.
Al riguardo, “Con Sulmona” valuta con estrema preoccupazione la drammatica situazione economica e sociale  scaturita dalla pessima gestione dell’amministrazione uscente, che non è stata in grado di dare risposte adeguate rivelandosi fallimentare su tutti i fronti. L’Associazione “Con Sulmona”   non intende rassegnarsi di fronte al delicato momento di fragilità economica e ritiene si debba reagire rispetto  ad un’azione politica deleteria  che ha relegato Sulmona ad un ruolo marginale   persino rispetto ai centri minori del territorio e  che non è stata in grado di alzare lo sguardo per vedere oltre, determinando così uno stato di stagnazione e di rassegnazione.
  Ritiene necessario lo sforzo e la partecipazione di tutte le forze sane della città per dare vita ad un progetto politico – amministrativo,  alternativo all’attuale gestione, mirato a   promuovere il riscatto della nostra amata Sulmona.  
 “Con Sulmona”  fa appello all’orgoglio dei sulmonesi e al senso di appartenenza alla città di Ovidio da parte di tutte quelle forze politiche, sociali, culturali ,  di volontariato, delle  associazioni di categoria,  degli   ordini professionali e delle forze imprenditoriali che hanno a cuore il futuro della Città.
  Rivolge loro l’accorato invito  ad unirsi in un progetto comune,  necessario in questa situazione emergenziale, andando al di là degli gli steccati ideologici e politici, considerando  l’interesse generale della nostra Città come fattore supremo,  prioritario e preminente rispetto agli interessi politici di parte.

                                              Il Presidente
                                     Gaetano Rocco Pagone
 

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina