VIDEO SULMONA - Lasciare tutto com’è prolungando l’area pedonale oltre il 31 ottobre. L’appello è ripartito ieri da piazza XX Settembre da un gruppo di commercianti che chiedono all’amministrazione di rinnovare l’ordinanza sindacale in scadenza a fine mese. I miglioramenti da portare all’area pedonale, secondo i cittadini, dovrebbero riguardare soprattutto l’estensione delle aree di parcheggio e l’istituzione di un servizio di bus navetta, che possano favorire un collegamento più frequente e adeguato tra centro storico e periferia della città, così da incentivare la presenza in centro di quei cittadini, in particolare i più anziani, che spesso non riescono a raggiungere autonomamente il centro della città.
“Tornare indietro sarebbe un grave danno soprattutto per l’utenza che si è abituata ai nuovi orari”- spiegano gli esercenti. Intanto in giornata la Lega ha chiesto l’annullamento delle multe comminate per il varco non funzionante a piazza Tresca.ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento