VIDEO SULMONA - Lasciare tutto com’è prolungando l’area pedonale oltre il 31 ottobre. L’appello è ripartito ieri da piazza XX Settembre da un gruppo di commercianti che chiedono all’amministrazione di rinnovare l’ordinanza sindacale in scadenza a fine mese. I miglioramenti da portare all’area pedonale, secondo i cittadini, dovrebbero riguardare soprattutto l’estensione delle aree di parcheggio e l’istituzione di un servizio di bus navetta, che possano favorire un collegamento più frequente e adeguato tra centro storico e periferia della città, così da incentivare la presenza in centro di quei cittadini, in particolare i più anziani, che spesso non riescono a raggiungere autonomamente il centro della città.
“Tornare indietro sarebbe un grave danno soprattutto per l’utenza che si è abituata ai nuovi orari”- spiegano gli esercenti. Intanto in giornata la Lega ha chiesto l’annullamento delle multe comminate per il varco non funzionante a piazza Tresca.ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA
SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento