VIDEO SULMONA - Lasciare tutto com’è prolungando l’area pedonale oltre il 31 ottobre. L’appello è ripartito ieri da piazza XX Settembre da un gruppo di commercianti che chiedono all’amministrazione di rinnovare l’ordinanza sindacale in scadenza a fine mese. I miglioramenti da portare all’area pedonale, secondo i cittadini, dovrebbero riguardare soprattutto l’estensione delle aree di parcheggio e l’istituzione di un servizio di bus navetta, che possano favorire un collegamento più frequente e adeguato tra centro storico e periferia della città, così da incentivare la presenza in centro di quei cittadini, in particolare i più anziani, che spesso non riescono a raggiungere autonomamente il centro della città.
“Tornare indietro sarebbe un grave danno soprattutto per l’utenza che si è abituata ai nuovi orari”- spiegano gli esercenti. Intanto in giornata la Lega ha chiesto l’annullamento delle multe comminate per il varco non funzionante a piazza Tresca.ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento