ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - In sei coinvolti per la morte di Fakir, il pm applica lo scudo. La famiglia: "Non indaghi la polizia"- Starmer si è dimesso, Burnham nuovo premier: "Restituire la stabilità al Paese"- In sei coinvolti per la morte di Fakir, il pm applica la norma dello scudo per gli agenti coinvolti - Maxi blitz contro le baby gang, oltre 500 arresti. Trovati mille profili social inneggianti violenza - Nona notte di raid Usa in Iran. Teheran fa esplodere due petroliere a Hormuz -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara 'bollino rosso' anche domani, poi arriva il maltempo - Noemi rassicura, "grande spavento, ma per fortuna sto bene"- San Salvo: Noemi cade dal palco durante un concerto, in ospedale per accertamenti - Principio di incendio al policlinico, nessun ferito -

Sport News

# SPORT # Trionfo della Spagna, batte l'Argentina e conquista il Mondiale americano -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PTU, PEZZOPANE, ROMANO E ROTELLINI: «UN PROVVEDIMENTO CHE NON AFFRONTA LE DOMANDE SUL FUTURO URBANISTICO DELL’AQUILA, STROZZA IL DIBATTITO PLURALE, PRENDE IN GIRO I CITTADINI E VIOLA LEGGE REGIONALE DEL 2023 DA CUI DERIVA»

L'AQUILA - «Con nove anni di ritardo questa amministrazione festeggia inopportunamente l’approvazione di un documento urbanistico senza ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 17 ottobre 2020

A PREZZA ARRIVA IL TEST RAPIDO NASO-FARINGEO AD ANTIGENE

PREZZA - "A Prezza arriva il test che rileva il Covid dopo 24/48 ore".Ad annunciarlo il Sindaco Marianna Scoccia."Il nuovo test, eseguito tramite tampone naso-faringeo, ha il vantaggio di un prelievo rapido e semplice, e di una risposta accurata già dai primi giorni dopo aver contratto il virus: infatti consente un rilevamento del Virus molto precoce (24/48 ore dopo aver contratto l’infezione)." Aggiunge il Primo Cittadino."In questo momento di emergenza ritengo che la rapidità sia fondamentale e bisogna farsi trovare preparati, giocando d'anticipo. Il sistema sanitario è in sofferenza e qualora ce ne fosse necessità noi siamo pronti. " prosegue Scoccia in relazione alla seconda ondata dell'emergenza."Sarebbe necessario che questo test rapido approdasse anche nelle Scuole: ad oggi i tempi di diagnosi e reinserimento in classe, per un bambino, risultano essere lunghi.
Il tutto a discapito delle famiglie e del bambino stesso"Aggiunge Marianna Scoccia in relazione al tema Scuole."Ne acquisteremo un CENTINAIO e nei prossimi giorni  vedremo come utilizzarli.
Il prodotto è marcato CE, ed è regolarmente Iscritto al Ministero della Salute come Dispositivo Medico IVD al N. 1984580"Aggiunge il Sindaco Marianna Scoccia."Chissà se anche questa volta l'Assessore alla Sanità Verì perderà tempo prezioso nel far redigere diffide contro di me oppure, finalmente, si occuperà dei problemi della Sanità Abruzzese."Chiosa Marianna Scoccia."Il Coronavirus può essere sconfitto: il senso di responsabilità e rispetto delle regole da parte di tutti noi può fare la differenza"
Conclude la Scoccia lanciando un appello alla Comunità.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina