Mauro Nardella
Segretario generale territoriale UIL PA polizia penitenziaria
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE, SCUOLE DELLA MARSICA SFILANO IN CORTEO AD AVEZZANO
Sotto l’acqua, centinaia di studenti accompagnati dal sindaco di Avezzano in occasione della giornata internazionale contro la violenza di g...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
martedì 1 settembre 2020
VISITA ASSESSORE VERI A SULMONA. NARDELLA (UIL) "SPERO SIA STATA MESSA AL CORRENTE DELLA MANCATA APERTURA DEL REPARTO PENITENZIARIO"
SULMONA - "Voglio tralasciare qualsiasi polemica che comunque mi sentirei di fare all'assessore Veri per le cose promesse sull'ospedale di Sulmona e non ancora mantenute ( la risonanza magnetica ad esempio). Tuttavia non posso non concentrarmi su quello che è di mia maggiore pertinenza vale a dire il reparto blindato riservato ai detenuti. Un reparto che seppur pronto da tempo risulta buttato la e a tutt'oggi non ancora messo nelle condizioni di essere utilizzato.Ritengo questa scelta un'offesa ai tanti poliziotti penitenziari costretti loro malgrado a dover moltiplicare gli sforzi per garantire quella sicurezza che mai un reparto non blindato riuscirà a dare.Si dice che non può aprire perché non è attivo il reparto di lungodegenza.La motivazione risulta del tutto incoerente rispetto a quella presa per lo stesso reparto ubicato in quel dell'ospedale dell'Aquila il quale risulta funzionante pur non essendo stato assoggettato a nessuna unità operativa ospedaliera.Quella di oggi è stata evidentemente un'occasione persa per riuscire ad ottenere azioni concrete ma utile a dimostrare che alle parole bisogna fare seguire i fatti se si vuole essere credibili".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento