ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Precipita durante i lavori al Colosseo da un'altezza di 10 metri, muore operaio di 22 anni - La premier Meloni difende il tetto sugli alunni stranieri e tira in ballo il presidente Mattarella - Trump all'Onu: "Dopo le midterm l'Iran farà l'accordo. Negli Usa l'IA si chiamerà superintelligenza"- Guterres apre l'Assemblea Onu. Trump: "Messaggio a Putin? Mettere la fine alla guerra"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Operaio morto al Colosseo, rocciatore esperto aveva seguito le orme del padre - Famiglia nel bosco, il sindaco di Palmoli "l'incontro è andato bene"- Provincia di Chieti, firmati 11 contratti attuativi per interventi sulla viabilità -

Sport News

# SPORT # Futura - Sulmona Futsal: 2 - 5 .Primato in serie A2 Elite - Oggi a Lettomanoppello la Festa degli 80 anni della Scuola Calcio Lettese con Buffon e Gravina - Mancini nuovo corso azzurro, "entro 4 anni qualcosa porteremo a casa"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MARIANI: «UN DOLORE CHE COLPISCE TUTTA LA NOSTRA COMUNITÀ. SONO VICINO ALLA FAMIGLIA DI ANDREA MORETTI E A TUTTA TOTTEA»

ROMA - «Di fronte alla morte di Andrea Moretti è difficile trovare parole che possano anche solo in parte accompagnare un dolore così grande...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 14 settembre 2020

SBIC:"SIAMO SODDISFATTI CHE IL SINDACO CI ABBIA RISPOSTO: È LA PRIMA VOLTA CHE SI DEGNA"

SULMONA - "Siamo soddisfatti che il Sindaco ci abbia risposto: è la prima volta che si degna (avremo toccato un nervo scoperto?). Dal nostro punto di vista il Sindaco di Sulmona è politicamente debole e ora vediamo che la Casini è d'accordo con noi: nel suo comunicato dichiara chiaro e tondo  di sentirsi politicamente debole. Nella sua risposta cerca di coinvolgere (come se ci fosse un mal comune mezzo gaudio) tutto il territorio accusandolo di essere debole. Possibile, certo. Dobbiamo ringraziare lei, che con delibere che negano al territorio la necessità di avere un  ospedale di primo livello, ha fatto in modo che non ci fosse una vera unione e quindi una maggiore forza politica. Dobbiamo ringraziare lei, che ha condotto le vicende COGESA in modo che il territorio fosse diviso e debole. E poi come ha difeso la centralità del nostro territorio quando si è parlato di trasporti su ferro e della linea Pescara Sulmona? Abbiamo organizzato anche un evento pubblico. E’ intervenuta? Ha detto la sua? Ha accolto le nostre ipotesi?
Una signora che, lei sì, pensa solo alle campagne elettorali e non è riuscita ad avere nessun rapporto costruttivo con la minoranza: dov’era il Sindaco quando abbiamo fatto proposte ragionevoli di emendamenti al bilancio, negli ultimi quattro anni?
E poi, Sindaco, se noi abbiamo un “autorevole componente” del Consiglio Comunale (come dice Lei) ci meravigliamo che non sia stato mai contattato in questo lungo periodo di Covid, anche così ci si rafforza politicamente, anche dialogando con una forza politica solo civica, (ma perché Lei che interlocuzioni politiche ha? quali sono i suoi referenti in Regione? Ci piacerebbe saperlo)  che però può dare il suo contributo.
Dovevamo aspettare la (quasi) fine del mandato per avere una risposta ad una nostra posizione: grazie".

SBIC

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina