--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vertice a palazzo Chigi. Preoccupano le varianti- Como e Cremona in arancio: Nuovo Dpcm, il nodo scuola- Kurz: 'Per i vaccini non faremo più affidamento sull'Ue'- L'Ue firma con Moderna 'Altre 300 milioni di dosi'- Via Arcuri, arriva Figliuolo nuovo commissario Covid- Allarme dell'Iss sui giovani 'Piu casi di Covid tra under 20'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 28 settembre 2020

RIPARTONO A SULMONA I CORSI DI ATLETICA LEGGERA PER BAMBINI E RAGAZZI DAI 5 AI 14 ANNI

SULMONA - "Sono aperte le iscrizioni per la scuola di atletica leggera riservate ai ragazzi dai 5 – 14 anni. L’attività prevede l’avviamento all’atletica sotto forma di gioco e nel programma previsto si effettua la promozione alla pratica sportiva attraverso i valori delle pari opportunità e il contrasto ad ogni forma di discriminazione. L’organizzazione della scuola di atletica è affidata all’Amatori Serafini, società storica che da oltre 40 anni si dedica alla formazione dei giovani ed alla loro salute.
Il messaggio  che la dirigenza dell’Amatori Serafini ha costruito per questa stagione delle Olimpiadi di Tokyo 2021 è il seguente:” Vieni a provare l’atletica. Scopriti campione!” Le iscrizioni per i corsi della scuola di atletica si effetuano tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì dalle ore 15.00 alle 18.00 presso la pista del Complesso sportivo “N.Serafini” Sulmona in zona Incoronata.All’atto dell’iscrizione i ragazzi riceveranno  una maglietta in regalo.


Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :