ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cinque morti e 27 feriti per un grave incidente sulla Terni-Rieti - Aereo turistico precipita in Perù, 7 italiani tra i 13 morti. Coinvolte due famiglie lombarde - Bologna ricorda la strage del 2 agosto, Mattarella: "La strategia neofascista voleva distruggere libertà, giustizia e democrazia"- Aereo turistico precipita in Perù, 13 morti. Identificate le 7 vittime italiane. Aperta una inchiesta -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tamaro, famiglia del bosco ancora divisa offusca l'immagine di un Paese civile - Incendio di sterpaglie minaccia la Trignina, strada chiusa a Dogliola - Pista ciclabile Costa dei Trabocchi, inaugurato un nuovo tratto a Ortona- Pnrr, in Abruzzo concluso il 27,6% dei progetti -

Sport News

# SPORT # Passo indietro della Fifa, "niente privatizzazione del Mondiale"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 - Torna Mancini ct e con lui c'è Ranieri, ecco il nuovo corso azzurro -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

I BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA IN ABRUZZO E MOLISE: "DA PIETRACAMELA PARTE IL PERCORSO PER UNA LEGGE REGIONALE DEDICATA AI BORGHI"

PIETRACAMELA - "L'Assemblea dei Borghi più belli d'Italia di Abruzzo e Molise, riunitasi a Pietracamela, ha segnato l'avvio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 10 settembre 2020

POLIZIA DI STATO: CHIUSA UN’ATTIVITA’ DI COMPRO ORO AD AVEZZANO

AVEZZANO - Nella mattinata odierna personale della Polizia Amministrativa del Commissariato di P.S. di  Avezzano ha proceduto all’esecuzione di un provvedimento di chiusura temporanea di 30 gg. dell’attività di “Compro oro”, sita nella zona centrale di Avezzano, di proprietà di V.M., 44enne di origini ucraine.Il provvedimento di sospensione della licenza, a firma del Questore di L’Aquila, è scaturito a seguito della definizione di un procedimento il cui iter, iniziato dal personale del Commissariato, è stato definito dalla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di L’Aquila.L’attività era stata oggetto di accertamenti a seguito del fermo di P.G. a carico di M.S., 30enne di Capistrello, individuato come l’autore di alcune rapine in danno di signore anziane, avvenute tra il luglio e l’agosto scorso, nella zona centrale della Città, eventi che avevano creato notevole allarme sociale soprattutto a causa della violenza esercitata nei confronti delle vittime, una delle quali aveva subito la frattura scomposta della mandibola ed era stata ricoverata presso il presidio ospedaliero di questo capoluogo.  
Dall’attività di indagine espletata è emerso che l’esercizio di “Compro oro”  veniva utilizzato per la ricettazione di alcuni preziosi frutto delle summenzionate rapine.
Le verifiche effettuate successivamente hanno permesso di contestare, inoltre, una serie di omissioni da parte dell’esercente ed in particolare la mancata riproduzione e la relativa conservazione delle foto degli oggetti acquistati nonché la mancata identificazione del cliente, violazioni che hanno portato all’emissione del provvedimento in argomento.
Per le stesse motivazioni, il titolare era già stato segnalato nei giorni scorsi alla A.G. per il reato di ricettazione.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina