ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mamma e figlia morte per intossicazione, cinque indagati - Da gennaio autostrade più care, Salvini attacca la Consulta - Giovane trovata morta in un cortile a Milano, non si esclude l'omicidio - Il decreto sulle armi in Consiglio dei ministri, nel testo anche aiuti ai civili - Esercitazioni militari cinesi intorno a Taiwan, sale la tensione. Taipei: "Dispiegamento di forze contro le manovre"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca accusa: "Droni su una villa di Putin, rivediamo l'approccio negoziale". Zelensky: "Bugie"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Manovra: Marsilio, Abruzzo al centro delle scelte nazionali - Disperso sul Gran Sasso, ricerche sospese - Famiglia del bosco. I legali presentano nuova istanza contro l'ordinanza - "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti -

Sport News

# SPORT # Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

LEGGE DI BILANCIO 2026: MARSILIO, TUTTE LE MISURE PER L’ABRUZZO, REGIONE AUTOREVOLE AL CENTRO DELLE SCELTE NAZIONALI

L'AQUILA - " Il Presidente Marsilio illustra gli interventi a sostegno della ricostruzione, della sanità, dello sviluppo e dei coll...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 8 settembre 2020

GIUNGE DA MILANO PER PERSEGUITARE LA SUA EX, DENUNCIATO PER STALKING E PER GUIDA SENZA PATENTE

SULMONA - "Nei giorni scorsi il personale del Commissariato di PS. di Sulmona ha denunciato per guida senza patente un giovane 29enne, residente a Milano, giunto in auto nella cittadina peligna per perseguitare una giovane del luogo con cui aveva avuto una relazione.
Lo scorso 21 agosto la ragazza si presentava presso gli Uffici del Commissariato per denunciare le continue vessazioni e minacce, anche di morte, messe in atto dal 29enne all’indomani della decisione da parte della stessa di interrompere la loro relazione sentimentale.L’uomo, in più occasioni, si era presentato all’improvviso presso l’abitazione della vittima e sul posto di lavoro, per insultarla e minacciarla pesantemente, tanto da generare nella ragazza un costante stato d’ansia. Nel mese di luglio, tra l’altro, l’aveva anche costretta con violenza a permanere nella stanza di una struttura recettiva, impedendole di uscire sino al mattino seguente.In una delle ultime sere delle scorso mese, la ragazza, nel vederlo presentarsi mentre era in un bar in compagnia di alcuni amici, chiamava immediatamente il 113 ed il pronto intervento degli operatori delle Volanti del Commissariato permetteva di identificare il giovane, già ammonito per fatti analoghi dal Questore di Milano in relazione ad altra relazione, e di accertare che lo stesso aveva condotto la propria automobile da Milano a Sulmona, nonostante avesse la patente di guida sospesa per guida in stato di ebbrezza.
La gravità dei fatti ha determinato la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sulmona, nella persona del Procuratore Capo, dott. Giuseppe Bellelli, a richiedere nell’immediatezza una misura cautelare, successivamente emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari, con la quale si impone allo stalker di non poter più dimorare in Sulmona né avvicinarsi alla persona offesa ed ai luoghi da questa frequentati".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina