ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Rodriguez a Trump: "Lavoriamo insieme per la pace e il dialogo"- Meloni sente Maria Corina Machado: "Senza Maduro nuova speranza per il Venezuela"- Delcy Rodriguez presidente ad interim. Rubio: "Prematuro parlare di elezioni"- Rodriguez presidente ad interim. Per il New York Times "almeno 40 morti nell'attacco Usa"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Identificate le sei vittime italiane, l'ambasciatore: "Non è stata una disgrazia ma una tragedia evitabile"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Assalto a portavalori lungo la A14 nel Chietino con chiodi e fumogeni, traffico bloccato - Milano Cortina, il sindaco Biondi "festa a metà dopo la tragedia svizzera"- A Campo Imperatore "oltre 13mila presenze nella settimana di Natale"- Il sistema Cultura in Abruzzo vale 1,3 miliardi e occupa 22.800 addetti -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Sardo sempre più vicino, su Letizia il Ravenna - Calciomercato Pescara: per la difesa obiettivo Dellavalle -

IN PRIMO PIANO

STRADA PER VALLE GIUMENTINA ANCORA CHIUSA DOPO DIECI MESI: DI MARCO E DI PIERDOMENICO ATTACCANO LA REGIONE. "AREE INTERNE E TURISMO ABBANDONATI, SERVONO RISPOSTE IMMEDIATE"

PESCARA - "Da mesi chiediamo alla Regione interventi concreti per ripristinare la viabilità dei Comuni delle aree interne colpiti dal ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 17 settembre 2020

CORONAVIRUS, POMERIGGIO FORMATIVO:“ MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID 19 IN AMBIENTE SCOLASTICO”


SULMONA - "Il 24 settembre riapriranno le scuole su tutto il territorio abruzzese e tanti sono i dubbi, le incertezze e le domande di carattere medico che il personale della scuola e i genitori si pongono riguardo al rientro in sicurezza.La Rete Scuole Sicure della Valle Peligna e la protezione civile A.N.A. Sezione Abruzzi di Sulmona, nella persona del responsabile Marco Di Silvestro, hanno organizzato un pomeriggio formativo sul tema “ Misure di prevenzione e contenimento della diffusione del Covid 19 in ambiente scolastico”. L’evento si terrà il giorno 18 settembre dalle ore 15:00 alle ore 18:30 presso l’aula magna del liceo G. Mazara di Sulmona. Interverranno la dott.ssa Dalia Palmieri responsabile dell’ufficio epidemiologico Az./G.O.E. della Asl di Pescara, il dottor. Giovanni Di Biase del servizio Igiene degli Alimenti della Asl di Pescara e Giovanni Cagliostro presidente della protezione civile di Pineto. All’incontro in presenza, potrà partecipare un numero limitato di persone, già preventivamente indicato, nel pieno rispetto delle normative anticovid in atto. Tuttavia i cittadini del comprensorio peligno potranno seguire l’evento in diretta streaming collegandosi tramite il link https://zoom.us/j/95676663867 ID riunione 95676663867 che sarà comunicato il giorno stesso dell’evento, sui siti delle scuole aderenti alla rete: Radice – Ovidio, Serafini Capograssi, Tedeschidi Pratola, Istituto superiore Ovidio e Postiglione di Raiano. Si ringrazia l’amministrazione comunale di Sulmona per la disponibilità, il patrocinio e il supporto organizzativo fornito.

 Il Capogruppo
Marco Di Silvestro

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina