ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Studente ucciso a La Spezia. L'aggressore: "L'ho colpito per quelle fotografie"- Liceale accoltellato davanti a scuola, non è grave. Si cerca l'aggressore - Clochard muore per il freddo a Milano, è il terzo in pochi giorni - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025. Il carrello della spesa più caro del 24% dal 2021 - Shock in Iran: "Chiesti dalle autorità fino a 7mila dollari per riavere i corpi dei manifestanti"- La card Ita, le spese, la mancata sanzione a Meta: bufera sul Garante della Privacy - Trovato ucciso a coltellate in casa a Milano, arrestato un giovane - Annabella Martinelli è stata trovata morta nel Padovano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Khamenei: "Spezzeremo la schiena ai sediziosi". Poi attacca Trump: "E' colpevole per i morti in Iran"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Giuli, L'Aquila 2026 il sigillo della rinascita dalle macerie - Mattarella inaugura L’Aquila 2026 - Disagi per nebbia all'aeroporto d'Abruzzo, voli dirottati e ritardi - Di Pietrantonio, "L'Aquila 2026 un inizio per una città rifiorita"-

Sport News

# SPORT # New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa - Morto Giancarlo Tacchi, all'età di 68 anni (avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 7 aprile). Era ricoverato in ospedale ad Avezzano - Valzania: “Modena forte ma in difficoltà, dobbiamo approfittarne” - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2026, MARSILIO: “UN ATTO DI FIDUCIA VERSO UNA COMUNITÀ CHE HA SAPUTO RINASCERE”

L'AQUILA - «L’Aquila Capitale italiana della Cultura 2026 non è soltanto un riconoscimento prestigioso, ma un atto di fiducia verso una ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 20 agosto 2020

SULMONA È PRONTA AD ACCOGLIERE PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO, TIELLO STREETTO, LO STREET FOOD MADE IN ITALY

SULMONA - "I Truck faranno rotta nella città abruzzese dal 20 al 23 agosto, dove sosteranno nel centro storico in Corso Ovidio, via De Nino e Piazza XX Settembre.
L'evento è organizzato da Tiello STREETto con il patrocinio del Comune di Sulmona, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per aver centrato e valorizzato i temi ed i valori della manifestazione.
“Per la seconda edizione di Tiello STREETto – dichiara l’Assessore alla Cultura di Sulmona Manuela Cozzi - si è cercato di offrire alla cittadinanza un’animazione del centro storico nelle serate di fine agosto qualificando il cuore pulsante cittadino, quest’anno particolarmente apprezzate da visitatori e turisti. Tiello STREETto è anche un volano di rilancio per il centro e le sue attività commerciali, duramente colpite dal Covid-19, che ha determinato gravi conseguenze sul piano economico, sociale e turistico. Compito dell’Amministrazione è stato quello di selezionare Organizzazioni che potessero garantire qualità dell’offerta e rigore nell’applicazione di tutte le prescrizioni per la prevenzione anti-Covid. Anche in questa fase in cui l’allerta è alta, è possibile realizzare queste manifestazioni nel rispetto della normativa e invito tutta la cittadinanza a vivere un momento di intrattenimento senza dimenticare mai il rigoroso rispetto delle regole con comportamenti responsabili”."Lo street food rappresenta un evento importante per Sulmona e tutto il territorio, un appuntamento che richiama migliaia di persone – fa eco il consigliere sulmonese Andrea Ramunno - . Quest'anno ci saranno numerosi truck dislocati in posizioni diverse in maniera tale da coinvolgere più zone, il tutto concordato con le attività commerciali e con chi opera nel centro storico di Sulmona. Sono contento di aver collaborato con gli organizzatori che hanno mostrato grande disponibilità a venire incontro a tutte le esigenze, quest’anno più pressanti anche in ragione della pandemia in atto ".
 Presenti i migliori Truck Food d’Italia, ciascuno dei quali promotore delle peculiarità culinarie delle regioni italiane e non solo: specialità gastronomiche nostrane e piatti tradizionali internazionali che si fonderanno in una iniziativa dove il sano divertimento sarà contemplato nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. La disposizione dei tavoli seguirà infatti i protocolli nazionali e regionali vigenti in materia di Covid-19. Ogni truck verrà posizionato alla distanza di 1m ed il flusso dinamico sarà controllato dall’organizzazione dello staff di Tiello STREETto affinchè venga accertato l’uso della mascherina. I percorsi delle persone sono guidati da segnaletica orizzontale per controllare il flusso ed evitare assembramenti. Nei pressi di ogni truck è prevista la colonnina gel per l’igienizzazione delle mani ed ogni operatore avrà l’obbligo di servire cibo e bevande indossando mascherine e guanti usa e getta e dando in dotazione il kit di posate monouso.Durante la degustazione delle prelibatezze provenienti da tutta Italia, saranno presenti degli artisti di strada che, sempre nel rispetto delle normative anti-Covid, gireranno per le vie del centro per rendere più "colorata" la manifestazione, dall’illusionista ai giocolieri di vario tipo, gli artisti non occuperanno una posizione fissa ma saranno in continuo movimento per evitare lo stanziamento delle persone e mantenere le giuste distanze di sicurezza.
 
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!
● Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/TielloStreetto/
● Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/tiellostreetto/
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina