ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Teheran risponde, esplosioni anche a Dubai. Mistero su Khamenei - Oggi la serata finale, Conti: "Notizie terribili dal mondo, noi festeggiamo la musica in un paese libero"- Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Teheran risponde, allarme nel Golfo. Raid israeliano sulla scuola, 24 morti - Colpita la base Usa in Bahrein, le immagini dell'esplosione - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Trump: "Teheran non avrà il nucleare. Esplosioni in Bahrein, c'è base Usa - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Trump: "Teheran non avrà il nucleare".

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Meloni: "Italia vicina agli iraniani"Tajani: 'Nessun italiano coinvolto negli attacchi in Iran e nel Golfo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Aree interne e natalità: Fitto, 'Right to stay' al centro della coesione - Terme di Caramanico, curatori pronti a valutare ulteriori "proposte presentate in maniera rituale" - Investì e uccise il fratello con l'auto, rinviato a giudizio -

Sport News

# SPORT # Soverato - Sulmona Futsal: 4 - 10. Ovidiani a -1 dalla vetta - Verso Pescara-Palermo, l’ex Brugman: “I rosanero? Dobbiamo temere di più noi stessi” - "C’è una buona notizia per il Pescara. Perché la condizione di Lorenzo Insigne cresce, migliora allenamento dopo allenamento" -

IN PRIMO PIANO

FIRA, CONSUNTIVO 2025 E OBIETTIVI 2026. D’IGNAZIO: “NUOVA SPINTA AGLI INVESTIMENTI REGIONALI E RUOLO PIÙ INCISIVO NELLA PROGRAMMAZIONE EUROPEA”

L'AQUILA - "Un altro anno segnato da importanti traguardi, quello appena trascorso in FiRA, la Finanziaria regionale abruzzese gui...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 21 agosto 2020

PREMIO SULMONA, APPROVATO ALL’UNANIMITA’ IL BILANCIO. DIRETTIVO AL LAVORO SULLA NUOVA EDIZIONE DEL PREMIO DI ARTE CONTEMPORANEA

SULMONA - Giovedì 20 agosto 2020 l’Assemblea dei Soci del Circolo d’Arte e Cultura “Il Quadrivio” di Sulmona ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2019 e previsionale 2020.L’assemblea si è svolta con una massiccia partecipazione e in clima di grande serenità e compattezza in quanto nel corso dell’anno sociale il Circolo ha salutato solo nuovi ingressi, senza registrare alcuna defezione.Un sentito pensiero è stato dedicato a Gaetano Pallozzi, in quanto si è trattato della prima assemblea svolta dopo la sua dipartita. Il Presidente del Circolo di Arte e Cultura Il Quadrivio, Raffaele Giannantonio, ha illustrato le linee guida della prossima edizione del Premio di arte contemporanea che si terrà in autunno. A tal proposito è stata espressa grande soddisfazione per il numero di adesioni da parte di artisti nazionali ed esteri, che ha frantumato ogni record precedente, a riprova dell’importanza del Premio Sulmona per se stesso, per la città e per la cultura italiana.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina