SULMONA - "Oggi in mattinata i nostri volontari hanno installato alcune sagome di orso tra S.Sebastiano e Bisegna ,in entrambi i sensi di marcia, per invitare gli automobilisti ed i motociclisti a rallentare e ad esercitare la massima prudenza in un tratto di strada più volte attraversato nei giorni scorsi da Amarena ed i suoi 4 piccoli.Purtroppo le nostre lettere ed i ripetuti appelli negli anni scorsi ad i Comuni del PNALM ed al Prefetto di L'Aquila per l'installazione di un numero adeguato di Autovelox sulle strade del parco sono sempre caduti nel vuoto cosi l'installazione dei pannelli stamattina vuole essere l'ennesima segnalazione di una situazione ormai insostenibile.
---------------------------------------------------------------------------------------
Salviamo l'Orso - Associazione per la conservazione dell'orso bruno marsicano ONLUS
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento