ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Addio a Gino Paoli, maestro della canzone d'autore italiana - E' morto Gino Paoli, aveva 91 anni- Conte: "Io sono disponibile a correre per le primarie", Boccia: "Le primarie la strada naturale"- Nordio: "La riforma porta il mio nome, mi assumo la responsabilità politica"- Gattuso: "Serenità e zero alibi, questa Italia merita una gioia"- Netta vittoria del No, bloccata la riforma della giustizia - Trump annuncia una tregua. Nella notte raid dell'Iran su Israele e Tel Aviv bombarda Teheran -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump apre alla trattativa. Missile iraniano con 100 kg di esplosivo cade a Tel Aviv. Costa: "Ignorata la sicurezza europea"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Marsilio, il fronte del No ha mistificato la riforma, occasione sprecata - In centro all'Aquila grande festa per il No - Referendum, no al 51,77% in Abruzzo, il sì vince nella provincia dell'Aquila -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

"LA PASSIONE DI CRISTO RIVIVE NELLA CRIPTA DEL DUOMO DI SAN FLAVIANO. L’INIZIATIVA È DELL’ASSOCIAZIONE UNICA STELLA, IN COLLABORAZIONE CON LA PARROCCHIA DI SAN FLAVIANO ED IL PATROCINIO DEL COMUNE DI GIULIANOVA"

GIULIANOVA - "Il cuore antico di Giulianova si prepara a ospitare uno degli appuntamenti più emozionanti della Settimana Santa. Sabato ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 21 agosto 2020

OVIDIANA SULMONA, AL VIA AL PALLOZZI LA PREPARAZIONE PRECAMPIONATO

VIDEO SULMONA - L’Ovidiana Sulmona si è radunata oggi allo stadio Pallozzi per svolgere la preparazione precampionato.Presenti tutti i giocatori della rosa con i neo innesti Carosone, Pizzola, Brack, Giallonardo e Di Placido.Il nuovo tecnico Mauro Scimia, prima della seduta di allenamento, ha voluto intrattenere i suoi giocatori nello spogliatoio insieme al preparatore atletico Giuseppe Ninu.Scimia, sarà coadiuvato anche dal preparatore dei portieri Andrea Di Meo.Della vecchia squadra mancano diversi giocatori, ma il gruppo è stato comunque rinforzato in tutti i reparti.Mauro Scimia dopo aver fatto bene nelle categorie inferiori si appresta ad esordire nel campionato di Promozione in una piazza che già conosce per esserci stato nel passato come portiere del San Nicola.

La preparazione al Pallozzi riprenderà lunedì 24 agosto e gli allenamenti si svolgeranno per due settimane tutti i giorni dalle 18. Per il 31 agosto è stata fissata la prima uscita stagionale a Rivisondoli contro la Vastese (Serie D) mentre le altre amichevole si giocheranno in casa il 4 settembre contro il Chieti (Eccellenza) ed a metà settembre contro la Rosetana (Promozione girone B).

 









Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina