--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Alzare il livello di guardia, nuovo Dpcm include Pasqua'- 'Non schiavi ma cittadini, vanno assunti 60mila rider'- Suicida Antonio Catricalà. La procura avvia un'indagine- La morte di Attanasio e Iacovacci 'Vittime di un vile agguato, Di Maio:ho chiesto un'indagine'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 18 agosto 2020

LAMBORGHINI SCEGLIE ANCHE LA CITTA' DI SULMONA PER UN PROGETTO FOTOGRAFICO

SULMONA - Pit stop anche a Sulmona che  sarà protagonista di “With Italy, For Italy – 21 views for a new drive”, il grande progetto fotografico lanciato da Automobili Lamborghini per celebrare le bellezze d’Italia. Nell’iniziativa sono stati coinvolti 20 tra i maggiori talenti della fotografia italiana, chiamati a interpretare l’ethos, l’unicità e l’eccellenza delle 20 Regioni italiane insieme a 20 diverse Lamborghini.

Questa mattina in piazza Garibaldi foto ufficiali di una Lamborghini con a bordo due ragazze vestite di bianco.
Da settembre, storie e luoghi, da Nord a Sud, saranno comunicati dalla Casa di Sant'Agata Bolognese che ha convocato venti tra i maggiori talenti della fotografia italiana, chiamati ad interpretare l'unicità e l'eccellenza delle venti regioni d'Italia insieme ad altrettante bolidi Lamborghini come modelle d'eccezione.Il risultato è un grande affresco di 21 visioni capaci di esaltare un patrimonio identitario unico, impregnato di arte, storia, bellezze naturali e architettoniche oltre a talento, estro e ricerca estetica. Caratteristiche comuni anche al marchio del Toro che, sotto la direzione artistica di Stefano Guindani, ha curato le fasi di scouting, selezione e briefing. Nel team, fotografi del mondo del fashion, street fashion e moda/design.







Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :