--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Finito a Roma il summit M5s Per Conte un ruolo ad hoc- Il vaccino Johnson&Johnson autorizzato negli Usa- Allarme contagi nelle scuole: Si valuta stop in zone rosse- Allerta per gli assembramenti: A Milano 'rave' sulla Darsena- Da Roma a Milano strade piene: Folla nei centri delle città- La Sardegna in zona bianca, 2 regioni rosse e 3 arancio-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 13 agosto 2020

L' ABRUZZO ACCOGLIE IL NAPOLI CALCIO E I TIFOSI CON GLI ARROSTICINI "AZZURRI"

SULMONA - "Il gruppo Pingue di Sulmona ha preparato arrosticini marchiati "Forza Napoli" per festeggiare l'arrivo a Castel di Sangro della squadra partenopea, dal 24 agosto. Gli azzurri saranno impegnati nel ritiro precampionato per la prossima stagione calcistica.
L'Abruzzo accoglie il Napoli calcio dedicandogli il suo prodotto più tipico e gustoso con una produzione dedicata ai colori azzurri. Raccogliendo l'appello della Regione e delle Dmc Terre d'Amore in Abruzzo e Alto Sangro Turismo l'azienda Pingue ha preparato una confezione di arrosticini in numero limitato per accogliere i tifosi partenopei in modo originale e valorizzando nel contempo uno dei prodotti di maggior richiamo della gastronomia abruzzese. Una sorta di gemellaggio culinario tra gli arrosticini, sintesi del territorio regionale e il proverbio napoletano che recita "A chi piace lu spito, nun piace la spata" chi ama la buona tavola non ha l'animo bellicoso. "E' il nostro ringraziamento alla società, alla squadra e ai tifosi per aver scelto la terra d'Abruzzo. Che oltre alle ottime strutture sportive e all'aria buona offre anche delle straordinarie delizie gastronomiche - afferma Fabio Spiniosa Pingue amministratore del Gruppo Pingue -Del resto il Regno di Napoli, che comprendeva i tenimenti abruzzesi, è sempre stato uno degli orti  più portentosi  e ha rappresentato una delle scuole di cucina che hanno contaminato l'intero mondo con il cibo italiano". I tifosi potranno trovare la confezione di colore azzurro, lo stesso della loro squadra del cuore, composta con circa 60 arrosticini o marchiati con la scritta "Forza Napoli" o con un pendaglio. E' possibile trovare la confezione degli arrosticini dedicati al ritiro del Napoli calcio in Abruzzo nei supermercati Conad Pingue, nelle baite del complesso sciistico dell'Aremogna e di Monte Pratello oppure ordinandoli direttamente da casa sul sito pingue@pingue.it.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :