ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Addio a Gino Paoli, maestro della canzone d'autore italiana - E' morto Gino Paoli, aveva 91 anni- Conte: "Io sono disponibile a correre per le primarie", Boccia: "Le primarie la strada naturale"- Nordio: "La riforma porta il mio nome, mi assumo la responsabilità politica"- Gattuso: "Serenità e zero alibi, questa Italia merita una gioia"- Netta vittoria del No, bloccata la riforma della giustizia - Trump annuncia una tregua. Nella notte raid dell'Iran su Israele e Tel Aviv bombarda Teheran -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump apre alla trattativa. Missile iraniano con 100 kg di esplosivo cade a Tel Aviv. Costa: "Ignorata la sicurezza europea"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Marsilio, il fronte del No ha mistificato la riforma, occasione sprecata - In centro all'Aquila grande festa per il No - Referendum, no al 51,77% in Abruzzo, il sì vince nella provincia dell'Aquila -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

"LA PASSIONE DI CRISTO RIVIVE NELLA CRIPTA DEL DUOMO DI SAN FLAVIANO. L’INIZIATIVA È DELL’ASSOCIAZIONE UNICA STELLA, IN COLLABORAZIONE CON LA PARROCCHIA DI SAN FLAVIANO ED IL PATROCINIO DEL COMUNE DI GIULIANOVA"

GIULIANOVA - "Il cuore antico di Giulianova si prepara a ospitare uno degli appuntamenti più emozionanti della Settimana Santa. Sabato ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 16 agosto 2020

IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO AL GIORNALISTA E CAMERAMAN RAI ENNIO BALDUCCI

VIDEOPESCARA - Nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria, in via Vespucci a Pescara si sono tenuti questa mattina i funerali di Ennio Balducci, il giornalista e cameraman pescarese della Rai Abruzzo morto due giorni fa a 58 anni dopo una lunga malattia.Oltre ai familiari e numerosissimi amici erano presenti il presidente dell’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo, Stefano Pallotta e numerosi colleghi delle varie emittenti in cui Balducci aveva lavorato nel corso degli anni.

Ennio Balducci per molti anni aveva lavorato a Telemare, poi aveva deciso di mettersi in proprio creando l’agenzia di Comunicazione Video4 e lavorava come service per Rai Abruzzo. Ha lottato per due anni come un guerriero contro un tumore al pancreas. Era iscritto all’albo dell’ordine dei giornalisti Abruzzo nella categoria Pubblicista dal 13 settembre del 1992.
Alla famiglia lo staff tutto del gruppo editoriale Rete8 rivolge le più sentite condoglianze, stringendosi alla moglie Gabriella, ai figli Guglielmo e Maria Luisa, al cognato Elio Ferzetti, storico responsabile tecnico di Telemare e Rete8,  e ai parenti che fino all’ultimo istante lo hanno amorevolmente accudito e sostenuto.
Ennio Balducci amava il suo lavoro ed era sempre in prima linea con la sua inseparabile telecamera. Sono tanti i messaggi di cordoglio e i post pubblicati sulla sua pagina Facebook  che ne ricordano la tenacia e il coraggio nell’affrontare qualsiasi situazione soprattutto quando si trattava di realizzare immagini in luoghi a rischio ma anche la fede e la determinazione con la quale ha combattuto il male che lo aveva colpito. Anche la società Pescara Calcio esprime vicinanza alla famiglia per la prematura scomparsa, ricordando che Ennio è stato spesso presente nei momenti importanti della storia del Delfino. Balducci era anche un appassionato di rugby e basket. 








Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina