ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Crosetto ha negato l'uso della base di Sigonella agli Usa - Vendita di San Siro, indagati ex assessori, il dg Malangone e manager di Inter e Milan - Madrid chiude i cieli alla guerra, Trump minaccia Kharg - Indagine sulla società dei Caroccia, "hanno utilizzato i soldi del clan Senese"- Progettava una strage a scuola, arrestato un 17enne - Jannik Sinner trionfa a Miami, è "Sunshine double" - Lo stop di Israele a Pizzaballa al Santo Sepolcro. Netanyahu: "Un piano per le celebrazioni"- Gli Usa più vicini a inviare truppe di terra, Teheran minaccia: "Diventeranno cibo per gli squali"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Quattro anni fa il massacro di Bucha, il mondo scoprì l'orrore. A Kiev i ministri degli Esteri Ue

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Per lavori il 13 aprile 250mila persone senz'acqua e scuole chiuse in Abruzzo - A Silvi la rabbia dopo i crolli, chiuse scuole e palestra - Salvato dalle bombe da un soldato, il dipinto torna a 'casa' - Flag football, al via la stagione per i Ronin Ortona -

Sport News

# SPORT # Gattuso: "Mancare un altro Mondiale? Una mazzata di cui mi assumerei la responsabilità" - Pescara calcio: test amichevole a Cupello contro la locale formazione militante nel campionato di Eccellenza.E’ finita 5-3. Doppiette per Di Nardo e Olzer, rete di Russo su calcio di rigore -

IN PRIMO PIANO

ROCCA DI MEZZO: "Ѐ RIPARTITO OGGI IL POLIAMBULATORIO MOBILE ASL PER LA PREVENZIONE CON SCREENING GRATUITI E SENZA PRENOTAZIONE"

ROCCA DI MEZZO - "Riavvia il motore e riparte da Rocca di Mezzo il poliambulatorio mobile della Asl 1 Abruzzo per offrire screening ai...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 16 agosto 2020

IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO AL GIORNALISTA E CAMERAMAN RAI ENNIO BALDUCCI

VIDEOPESCARA - Nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria, in via Vespucci a Pescara si sono tenuti questa mattina i funerali di Ennio Balducci, il giornalista e cameraman pescarese della Rai Abruzzo morto due giorni fa a 58 anni dopo una lunga malattia.Oltre ai familiari e numerosissimi amici erano presenti il presidente dell’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo, Stefano Pallotta e numerosi colleghi delle varie emittenti in cui Balducci aveva lavorato nel corso degli anni.

Ennio Balducci per molti anni aveva lavorato a Telemare, poi aveva deciso di mettersi in proprio creando l’agenzia di Comunicazione Video4 e lavorava come service per Rai Abruzzo. Ha lottato per due anni come un guerriero contro un tumore al pancreas. Era iscritto all’albo dell’ordine dei giornalisti Abruzzo nella categoria Pubblicista dal 13 settembre del 1992.
Alla famiglia lo staff tutto del gruppo editoriale Rete8 rivolge le più sentite condoglianze, stringendosi alla moglie Gabriella, ai figli Guglielmo e Maria Luisa, al cognato Elio Ferzetti, storico responsabile tecnico di Telemare e Rete8,  e ai parenti che fino all’ultimo istante lo hanno amorevolmente accudito e sostenuto.
Ennio Balducci amava il suo lavoro ed era sempre in prima linea con la sua inseparabile telecamera. Sono tanti i messaggi di cordoglio e i post pubblicati sulla sua pagina Facebook  che ne ricordano la tenacia e il coraggio nell’affrontare qualsiasi situazione soprattutto quando si trattava di realizzare immagini in luoghi a rischio ma anche la fede e la determinazione con la quale ha combattuto il male che lo aveva colpito. Anche la società Pescara Calcio esprime vicinanza alla famiglia per la prematura scomparsa, ricordando che Ennio è stato spesso presente nei momenti importanti della storia del Delfino. Balducci era anche un appassionato di rugby e basket. 








Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina