ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Incidenti stradali:Sette morti sulle strade, tra le vittime due ragazzi Scatta il razionamento del carburante in quattro aeroporti - Teheran abbatte due caccia americani: si cerca uno dei piloti, messa una taglia - Scontro fra due auto a Roma, morti una donna e un ragazzo di 16 anni - Meloni lascia Gedda: "Espressa vicinanza dell'Italia all'Arabia Saudita"- La Via Crucis del Papa: "Basta con i conflitti, ne risponderete a Dio"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: 'L'Iran ha 48 ore per un accordo o sarà l'inferno'. Raid sull'area nucleare di Bushehr

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Legnini candidato sindaco per il centrosinistra - Protezione civile Abruzzo, è allarme valanghe, massima prudenza - Esonda il fiume Pescara, 300 persone sgomberate a Spoltore - Maltempo, in Abruzzo code su A14 verso Bari per lavori di ripristino danni - Un'auto coinvolta nel crollo del ponte sul Trigno, ricerche in corso -

Sport News

# SPORT # Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? - Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli -

IN PRIMO PIANO

5° MEMORIAL RANALLI A ROCCACASALE CON IL GRAN PRIX CENTRO ITALIA MTB 2026 E L’8° TROFEO PAVIND

ROCCACASALE - Marrone presidente FCI Abruzzo: “Occasione ottima per onorare una persona unica”Domenica 19 aprile cross country per tutte le ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 16 agosto 2020

IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO AL GIORNALISTA E CAMERAMAN RAI ENNIO BALDUCCI

VIDEOPESCARA - Nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria, in via Vespucci a Pescara si sono tenuti questa mattina i funerali di Ennio Balducci, il giornalista e cameraman pescarese della Rai Abruzzo morto due giorni fa a 58 anni dopo una lunga malattia.Oltre ai familiari e numerosissimi amici erano presenti il presidente dell’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo, Stefano Pallotta e numerosi colleghi delle varie emittenti in cui Balducci aveva lavorato nel corso degli anni.

Ennio Balducci per molti anni aveva lavorato a Telemare, poi aveva deciso di mettersi in proprio creando l’agenzia di Comunicazione Video4 e lavorava come service per Rai Abruzzo. Ha lottato per due anni come un guerriero contro un tumore al pancreas. Era iscritto all’albo dell’ordine dei giornalisti Abruzzo nella categoria Pubblicista dal 13 settembre del 1992.
Alla famiglia lo staff tutto del gruppo editoriale Rete8 rivolge le più sentite condoglianze, stringendosi alla moglie Gabriella, ai figli Guglielmo e Maria Luisa, al cognato Elio Ferzetti, storico responsabile tecnico di Telemare e Rete8,  e ai parenti che fino all’ultimo istante lo hanno amorevolmente accudito e sostenuto.
Ennio Balducci amava il suo lavoro ed era sempre in prima linea con la sua inseparabile telecamera. Sono tanti i messaggi di cordoglio e i post pubblicati sulla sua pagina Facebook  che ne ricordano la tenacia e il coraggio nell’affrontare qualsiasi situazione soprattutto quando si trattava di realizzare immagini in luoghi a rischio ma anche la fede e la determinazione con la quale ha combattuto il male che lo aveva colpito. Anche la società Pescara Calcio esprime vicinanza alla famiglia per la prematura scomparsa, ricordando che Ennio è stato spesso presente nei momenti importanti della storia del Delfino. Balducci era anche un appassionato di rugby e basket. 








Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina