ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Sull'Iran vedremo, Teheran vuole fare un accordo"- L'Ice resta a Minneapolis, arrestato Don Lemon, ex anchor di Cnn - Teheran: "Gli eserciti europei saranno considerati terroristi"- Allo scritto latino al Classico, matematica allo Scientifico - Nordio: "Blasfemo dire che la riforma mini l'indipendenza delle toghe"- L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Zelensky: "La Russia ha interrotto lo scambio di prigionieri. Non incontrerò Putin a Mosca"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Magnacca, 3/o turno e incremento della produzione alla Stellantis di Atessa - Nuova Pescara, D'Ettorre, "mancano garanzie a tutela del territorio"- Tavolo della Salute Abruzzo, presentato il Programma operativo 2026-2028 -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Mantova, Gorgone: “Gara determinante. Insigne? E’ un grande campione…” - Serie B: arriva l'ufficialità, Insigne firma al Pescara e sceglie la 11 - Australian Open, Djokovic conquista la finale. Sinner battuto al quinto set - Insigne torna al Pescara dopo 14 anni, accolto da cento tifosi - Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic -

IN PRIMO PIANO

CHIETI: PIAZZA SAN GIUSTINO, LAVORI PER RENDERE FRUIBILE GLI IPOGEI CON IL "CISTERNONE". QUASI TERMINATO IL CANTIERE AI LOCALI EX GROTTINO RISPOLI: "CONTIAMO DI RESTITUIRLI ALLA CITTÀ ENTRO BREVE"

CHIETI - "Il cisternone ottocentesco che si trova nel sottosuolo di piazza San Giustino sarà reso visitabile, inserendosi così a tutti ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 16 agosto 2020

IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO AL GIORNALISTA E CAMERAMAN RAI ENNIO BALDUCCI

VIDEOPESCARA - Nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria, in via Vespucci a Pescara si sono tenuti questa mattina i funerali di Ennio Balducci, il giornalista e cameraman pescarese della Rai Abruzzo morto due giorni fa a 58 anni dopo una lunga malattia.Oltre ai familiari e numerosissimi amici erano presenti il presidente dell’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo, Stefano Pallotta e numerosi colleghi delle varie emittenti in cui Balducci aveva lavorato nel corso degli anni.

Ennio Balducci per molti anni aveva lavorato a Telemare, poi aveva deciso di mettersi in proprio creando l’agenzia di Comunicazione Video4 e lavorava come service per Rai Abruzzo. Ha lottato per due anni come un guerriero contro un tumore al pancreas. Era iscritto all’albo dell’ordine dei giornalisti Abruzzo nella categoria Pubblicista dal 13 settembre del 1992.
Alla famiglia lo staff tutto del gruppo editoriale Rete8 rivolge le più sentite condoglianze, stringendosi alla moglie Gabriella, ai figli Guglielmo e Maria Luisa, al cognato Elio Ferzetti, storico responsabile tecnico di Telemare e Rete8,  e ai parenti che fino all’ultimo istante lo hanno amorevolmente accudito e sostenuto.
Ennio Balducci amava il suo lavoro ed era sempre in prima linea con la sua inseparabile telecamera. Sono tanti i messaggi di cordoglio e i post pubblicati sulla sua pagina Facebook  che ne ricordano la tenacia e il coraggio nell’affrontare qualsiasi situazione soprattutto quando si trattava di realizzare immagini in luoghi a rischio ma anche la fede e la determinazione con la quale ha combattuto il male che lo aveva colpito. Anche la società Pescara Calcio esprime vicinanza alla famiglia per la prematura scomparsa, ricordando che Ennio è stato spesso presente nei momenti importanti della storia del Delfino. Balducci era anche un appassionato di rugby e basket. 








Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina