ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Forte terremoto di magnitudo 7.3 in Indonesia, un morto - In Italia un bambino su 77 con autismo, diagnosi in crescita - Trump valuta il ritiro dalla Nato. "Trattative Usa-Iran", ma Teheran smentisce - Zelensky sente Starmer, "abbiamo proposto una tregua per Pasqua"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Saranno 2-3 settimane di duri attacchi all'Iran". Teheran minaccia attacchi "devastanti"-

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Esonda l'Osento, interrotta tratta ferroviaria Adriatica - Un metro di neve, a Pescocostanzo resiste l'Alimentari Mannella - Allerta rossa in Abruzzo e Molise, Ciciliano presiede l'unità di crisi - Sette fiumi superano la soglia di allarme - Il fiume Pescara supera il limite d'allarme, chiuse le golene -

Sport News

# SPORT # Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli - Pescara calcio: per Merola si allungano i tempi di recupero -

IN PRIMO PIANO

MALTEMPO, DI MARCO: "SUBITO VERIFICA DEI DANNI E ATTIVAZIONE DELLO STATO DI CALAMITÀ PER SOSTENERE L'AGRICOLTURA E LE AREE INTERNE IN COMMISSIONE AMBIENTE E TERRITORIO"

PESCARA - "L'ondata di maltempo che sta colpendo l'Abruzzo in queste ore sta mettendo in ginocchio il comparto le infrastruttur...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 24 agosto 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS, ISTITUITO A PETTORANO SUL GIZIO IL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (COC)

PETTORANO SUL GIZIO - "Negli ultimi giorni, come hanno riferito ampiamente gli organi di
informazione, sono emersi sul territorio comunale 6 casi di persone risultate positive, a seguito di tampone da parte della ASL.
Al fine di evitare l’ulteriore propagarsi del contagio è stata ricostruita la
rete dei contatti da parte dei servizi sanitari in collegamento con i medici di famiglia per l’isolamento di tutti coloro che hanno avuto contatto diretto con le persone risultate positive.Questa misura è essenziale ad evitare anche precauzionalmente ulteriori contagi.Delle 6 persone positive una è ricoverata in ospedale, le altre 5 sono in isolamento fiduciario con sorveglianza attiva della ASL.Le condizioni di salute di tutti sono buone e a tutti loro facciamo gli auguri di uscire al più presto da questa situazione.
Raccomandiamo a tutti coloro che sono in isolamento di rispettarlo rigorosamente e a tutti gli altri di osservare le misure di distanziamento sociale e precauzione ampiamente pubblicizzate.
Per garantire un supporto alle persone in isolamento è stato istituito il Centro Operativo Comunale (COC)".

Pettorano. Il Sindaco – ing. Pasquale Franciosa

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina