ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tajani, non sono figlio della cultura Maga - Israele: "In un raid uccisi Larijani e il comandante Soleimani". Trump: "La Nato non ci serve"- Macron, dalla Francia niente operazioni a Hormuz nell'attuale contesto - Scoperta al Cern una nuova particella parente del protone - Raid israeliani in Iran, Katz: "Uccisi Larijani e il comandante Soleimani". Mojtaba Khamenei: "Non è il momento per la pace"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il petrolio in aumento di oltre il 5% per la guerra con l'Iran, il Brent sopra i 98 dollari

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia del bosco, gli ispettori ministero: "Al lavoro con serenità"- Gimbe, in Abruzzo 237 medici di base in età da pensione entro il 2028 - Palline da tennis lanciate nell'ora d'aria per mandare droga in carcere - Arrivati all'Aquila gli ispettori inviati da Nordio al Tribunale per i minorenni -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: rifinitura nel pomeriggio, domani all’Adriatico c’è l’Entella - Serie B Sud Tirol-Pescara 0 - 0, che errore Di Nardo! Col Sudtirol due punti persi -

IN PRIMO PIANO

"UN INIZIO DA PROTAGONISTI: IL TEAM GO FAST BRILLA ALLA TRATTURO MAGNO E VOLA IN THAILANDIA PER LA COPPA DEL MONDO DI PARACICLISMO"

TERAMO - "Si respira aria di grandi risultati in questo avvio di stagione per il Team Go Fast, che alla Granfondo Tratturo Magno ha dim...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 24 agosto 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS, ISTITUITO A PETTORANO SUL GIZIO IL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (COC)

PETTORANO SUL GIZIO - "Negli ultimi giorni, come hanno riferito ampiamente gli organi di
informazione, sono emersi sul territorio comunale 6 casi di persone risultate positive, a seguito di tampone da parte della ASL.
Al fine di evitare l’ulteriore propagarsi del contagio è stata ricostruita la
rete dei contatti da parte dei servizi sanitari in collegamento con i medici di famiglia per l’isolamento di tutti coloro che hanno avuto contatto diretto con le persone risultate positive.Questa misura è essenziale ad evitare anche precauzionalmente ulteriori contagi.Delle 6 persone positive una è ricoverata in ospedale, le altre 5 sono in isolamento fiduciario con sorveglianza attiva della ASL.Le condizioni di salute di tutti sono buone e a tutti loro facciamo gli auguri di uscire al più presto da questa situazione.
Raccomandiamo a tutti coloro che sono in isolamento di rispettarlo rigorosamente e a tutti gli altri di osservare le misure di distanziamento sociale e precauzione ampiamente pubblicizzate.
Per garantire un supporto alle persone in isolamento è stato istituito il Centro Operativo Comunale (COC)".

Pettorano. Il Sindaco – ing. Pasquale Franciosa

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina