ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Di Battista è ricoverato a Cuba: è grave, ha ripreso conoscenza e sarà trasferito a L'Avana - Di Battista è ricoverato a Cuba "Un forte mal di testa e il malore, è in gravi condizioni"- Rientrati in Italia i due turisti bresciani. Tra i dispersi Luca Barachini e Patrizia Marziale - Cremona dopo la tromba d'aria, danni a 10 chiese e 10mila auto.Il bilancio è di 43 feriti, per 4 fratture al femore - Si aggrava il bilancio dell'alluvione tra Tibet e Nepal, 626 morti e 2.426 dispersi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ancora incendi in Abruzzo, continua a bruciare il monte Morrone - Montesilvano: Bimbo di 5 anni cade dal secondo piano, grave in ospedale- Caldo record in Abruzzo, superati i 42 gradi in Val Pescara - Biondi, L'Aquila si conferma capitale del perdono e della pace -

Sport News

# SPORT # Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio- Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

“GUSTA L’ABRUZZO”, A PESCARA PRODOTTI LOCALI E BIRRE ARTIGIANALI CONCLUDONO IL PRIMO CICLO DI APPUNTAMENTI CON I “SAPORI DELLE TERRE PESCARESI”

PESCARA - " Le comunità di agricoltori custodi e i mastri birrai si sono incontrati a Pescara negli ultimi due appuntamenti della rasse...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 24 agosto 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS, ISTITUITO A PETTORANO SUL GIZIO IL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (COC)

PETTORANO SUL GIZIO - "Negli ultimi giorni, come hanno riferito ampiamente gli organi di
informazione, sono emersi sul territorio comunale 6 casi di persone risultate positive, a seguito di tampone da parte della ASL.
Al fine di evitare l’ulteriore propagarsi del contagio è stata ricostruita la
rete dei contatti da parte dei servizi sanitari in collegamento con i medici di famiglia per l’isolamento di tutti coloro che hanno avuto contatto diretto con le persone risultate positive.Questa misura è essenziale ad evitare anche precauzionalmente ulteriori contagi.Delle 6 persone positive una è ricoverata in ospedale, le altre 5 sono in isolamento fiduciario con sorveglianza attiva della ASL.Le condizioni di salute di tutti sono buone e a tutti loro facciamo gli auguri di uscire al più presto da questa situazione.
Raccomandiamo a tutti coloro che sono in isolamento di rispettarlo rigorosamente e a tutti gli altri di osservare le misure di distanziamento sociale e precauzione ampiamente pubblicizzate.
Per garantire un supporto alle persone in isolamento è stato istituito il Centro Operativo Comunale (COC)".

Pettorano. Il Sindaco – ing. Pasquale Franciosa

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina