ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gratteri: "Rubati e venduti da poliziotti infedeli dati su calciatori e cantanti" Hantavirus, negativo il turista inglese a Milano. Test su una donna argentina a Messina - Prato, difende una collega e viene accoltellato. Due fermati - Israele istituisce il tribunale speciale militare per i crimini del 7 ottobre - Hantavirus: Il paziente veneto è negativo. In quarantena 12 dipendenti di un ospedale dei Paesi Bassi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Crosetto: "Avviciniamo due cacciamine a Hormuz, ma aspettiamo la pace"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scontri dopo la retrocessione del Pescara, altri 4 arresti della Digos - A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

GIULIANOVA: "IL MAGGIO DEI LIBRI NON SI FERMA, CONTINUIAMO A FESTEGGIARE COLLODI CON GIOCACULTURA IL 17 MAGGIO"

GIULIANOVA - "𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟕 𝐌𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟔:𝟑𝟎, GiocaCultura apre le porte della 𝐬𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝟎-𝟏𝟓 della Bibl...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 9 agosto 2020

COGESA:"SARA' DEPOSITATO NEI PROSSIMI GIORNI IL BILANCIO CONSUNTIVO"

SULMONA - "È arrivata la perizia di un professionista terzo che certifica l'importo del fondo di accantonamento per la gestione della discarica. Sarà quindi depositato nei prossimi giorni il bilancio consuntivo di Cogesa, con l'amministratore unico Vincenzo Margiotta che porta a casa il risparmio di 700mila euro sul fondo della discarica: una battaglia personale che ha portato il ritardo nel deposito del bilancio e un ottimo risultato per la società.
Nella conferenza stampa di stamattina l'amministratore unico ha anche ribadito la necessità di arrivare ad una pace societaria, attraverso la creazione di una nuova governance, che potrà avere il suo compimento solo attraverso la nomina di un direttore generale e dirigenti interni."In questi tre anni sono stato oggetto di attacchi piuttosto violenti dai quali mi difenderò come cittadino - ha detto Margiotta - ma quello che mi spiace è che ci stanno rimettendo la società e di conseguenza i cittadini, come nel caso del centro di raccolta sequestrato per una violazione edilizia risalente all'anno prima del mio insediamento. Così, come mi precedono i passivi legati a Daneco ed ad altre società che hanno influito sui bilanci degli ultimi tre anni per 2 milioni di euro".
Una volta depositato il bilancio sarà convocata l'assemblea dei soci che potrà approvare il bilancio. Già a maggio scorso la maggioranza dei Soci (52 a favore, 7 astenuti e 6 contrari) si era espressa per una riconferma dell'attuale amministratore unico Vincenzo Margiotta".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina