ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini a Bollate dopo la prima notte in carcere di Roggero- Raid incrociati Stati Uniti-Iran Teheran: "Colpite le basi Usa in Bahrein e Kuwait"- Russia, attacco ucraino provoca 7 morti e 24 feriti - Roggero in carcere a Bollate: "Subisco un'ingiustizia" Nordio frena sulla grazia - Ordine di carcerazione per Roggero, atteso a Bollate.

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lite famigliare a cena, 22enne aggredisce la zia ma viene accoltellato - In Abruzzo superati i 42 gradi, a Pescara ancora "bollino rosso"- In Abruzzo 764 ettari bruciati da incendi nel 2025, il triplo del 2024 - Ritrovata in Romania la 15enne sparita da Giulianova -

Sport News

# SPORT # Un grave lutto ha colpito Silvio Baldini, ex allenatore del Pescara: si è spenta nella notte la figlia Valentina- Mondiali: Messi ribalta l'Inghilterra e porta l'Argentina in finale - Francia surclassata, la Spagna va in finale tra gli olé -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA: «ANIMALI SELVATICI E UOMINI: LA RICERCA CHE PREPARA AD UN TEMPO NUOVO»

CARAMANICO TERME - "Il Parco Nazionale della Maiella ha aperto ieri le porte del suo Wildlife Research Center per un evento esclusivo d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 9 agosto 2020

COGESA:"SARA' DEPOSITATO NEI PROSSIMI GIORNI IL BILANCIO CONSUNTIVO"

SULMONA - "È arrivata la perizia di un professionista terzo che certifica l'importo del fondo di accantonamento per la gestione della discarica. Sarà quindi depositato nei prossimi giorni il bilancio consuntivo di Cogesa, con l'amministratore unico Vincenzo Margiotta che porta a casa il risparmio di 700mila euro sul fondo della discarica: una battaglia personale che ha portato il ritardo nel deposito del bilancio e un ottimo risultato per la società.
Nella conferenza stampa di stamattina l'amministratore unico ha anche ribadito la necessità di arrivare ad una pace societaria, attraverso la creazione di una nuova governance, che potrà avere il suo compimento solo attraverso la nomina di un direttore generale e dirigenti interni."In questi tre anni sono stato oggetto di attacchi piuttosto violenti dai quali mi difenderò come cittadino - ha detto Margiotta - ma quello che mi spiace è che ci stanno rimettendo la società e di conseguenza i cittadini, come nel caso del centro di raccolta sequestrato per una violazione edilizia risalente all'anno prima del mio insediamento. Così, come mi precedono i passivi legati a Daneco ed ad altre società che hanno influito sui bilanci degli ultimi tre anni per 2 milioni di euro".
Una volta depositato il bilancio sarà convocata l'assemblea dei soci che potrà approvare il bilancio. Già a maggio scorso la maggioranza dei Soci (52 a favore, 7 astenuti e 6 contrari) si era espressa per una riconferma dell'attuale amministratore unico Vincenzo Margiotta".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina