CASTEL DI SANGRO - Incontro presso la direzione sanitaria dell'ospedale di Castel Di Sangro per organizzare la rete del sistema emergenza urgenza per il ritiro precampionato del Napoli, il cui ’arrivo è previsto per il 24 agosto. Alla riunione hanno partecipato il capo dipartimento emergenza urgenza insieme alla direzione sanitaria e i rappresentanti del 118 e la dirigenza del commissariato di Sulmona.
Dunque anche il personale ospedaliero è in fibrillazione per la presenza degli atleti che occuperanno l’intero Sport village ad uso esclusivo per due settimane.Periodo dell’anno particolare per il territorio, già preso d'assalto dai turisti campani che sono in crescita dalla riapertura dopo Covid 19. Si prevede che gli accessi al pronto soccorso aumenteranno più del doppio, dai 30 ai 40 attuali si potrebbe arrivare fino a 100 giornalieri. I calciatori si alleneranno nel cosiddetto campo “B” mentre il terreno di gioco principale sarà utilizzato per le amichevoli che si vocifera, potrebbero veder coinvolta anche un’altra squadra si serie A. Ci si aspetta anche un altro tipo di affluenza quella dei tifosi che cercheranno di partecipare ad alcuni degli eventi sportivi ma lo stadio da 7000 posti, come da ordinanza n° 78 del Presidente della Regione Abruzzo, potrà accogliere massimo 1000 spettatori.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IMMONDIZIA, GUANO DI PICCIONE E CALCINACCI: "LA REGIONE ABBANDONA NEL DEGRADO GLI IMMOBILI DI VIALE BOVIO E VIA RAFFAELLO"
PESCARA - "Nel 2017 e nel 2019, a seguito di rilevazioni tecniche che ne indicavano la pericolosità, la Regione Abruzzo ha abbandonati ...
.jpg)
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento