PRATOLA - Pratola fa registrare un nuovo caso di Coronavirus. Si tratta di una 50enne che attualmente si trova in isolamento domiciliare.La donna si è sottoposta al tampone, assieme al marito operatore sanitario nell’ospedale di Sulmona, dopo aver accusato la perdita di gusto e olfatto, chiari sintomi del Covid. Il tampone per lei è stato positivo mentre per il marito è risultato negativo.Anche questo caso sarebbe collegato allo stesso fronte Covid 19 che si è aperto oggi a Sulmona con la positività al virus di una dipendente comunale e un imprenditore sulmonese.Potrebbe essere stata la festa di compleanno del figlio di uno dei positivi, che risalirebbe a circa due settimane fa, unico punto di contatto tra le persone coinvolte. La 50enne sarebbe andata a riprendere il figlio dopo la conclusione della festa.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
BILANCIO REGIONALE, ALESSANDRINI E TAGLIERI (M5S): “LA DESTRA CANCELLA LA CASA PUBBLICA: ATER SENZA RISORSE, FAMIGLIE LASCIATE SOLE MENTRE IL BILANCIO È OSTAGGIO DEI DISASTRI IN SANITÀ”
L'AQUILA - " La manovra di bilancio 2026–2028 della Regione Abruzzo consegna uno scenario incredibilmente drammatico sul tema della...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento