PRATOLA - Pratola fa registrare un nuovo caso di Coronavirus. Si tratta di una 50enne che attualmente si trova in isolamento domiciliare.La donna si è sottoposta al tampone, assieme al marito operatore sanitario nell’ospedale di Sulmona, dopo aver accusato la perdita di gusto e olfatto, chiari sintomi del Covid. Il tampone per lei è stato positivo mentre per il marito è risultato negativo.Anche questo caso sarebbe collegato allo stesso fronte Covid 19 che si è aperto oggi a Sulmona con la positività al virus di una dipendente comunale e un imprenditore sulmonese.Potrebbe essere stata la festa di compleanno del figlio di uno dei positivi, che risalirebbe a circa due settimane fa, unico punto di contatto tra le persone coinvolte. La 50enne sarebbe andata a riprendere il figlio dopo la conclusione della festa.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento