PRATOLA - Pratola fa registrare un nuovo caso di Coronavirus. Si tratta di una 50enne che attualmente si trova in isolamento domiciliare.La donna si è sottoposta al tampone, assieme al marito operatore sanitario nell’ospedale di Sulmona, dopo aver accusato la perdita di gusto e olfatto, chiari sintomi del Covid. Il tampone per lei è stato positivo mentre per il marito è risultato negativo.Anche questo caso sarebbe collegato allo stesso fronte Covid 19 che si è aperto oggi a Sulmona con la positività al virus di una dipendente comunale e un imprenditore sulmonese.Potrebbe essere stata la festa di compleanno del figlio di uno dei positivi, che risalirebbe a circa due settimane fa, unico punto di contatto tra le persone coinvolte. La 50enne sarebbe andata a riprendere il figlio dopo la conclusione della festa.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento