ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Omicidio nel Foggiano, ucciso 35enne a colpi di fucile - Teheran, iniziati ufficialmente i funerali di Khamenei- Il Papa: "Io figlio di una grande nazione, gli immigrati ne hanno plasmato il futuro"- Riunione d'urgenza a Palazzo Chigi dopo il furto di fentanyl all'ospedale israelitico di Roma - La salma di Khamenei nella Grande Moschea. Riappare in pubblico il capo dei Pasdaran -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il progetto italiano Blue Sentynet diventa caso di studio europeo per la Fao - In fiamme deposito dolciario nel Teramano, disagi sull'autostrada A24 - Criticità all'Eurospin di Collecorvino, Filcams Cgil proclama sciopero - Muore dopo la fuga dai carabinieri, famiglia non crede alla ricostruzione - In fuga dai carabinieri, muore l'omicida di un tifoso del Pescara -

Sport News

# SPORT # Argentina agli ottavi, 3-2 a Capo Verde ai supplementari - Pescara calcio: Insigne potrebbe restare, dubbi su Acampora -

IN PRIMO PIANO

AUTO CONTRO CAMION, DONNA DI 50 ANNI IN CODICE ROSSO

  SULMONA - "È di un ferito in codice rosso il bilancio del grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio all'incrocio di via La...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 10 luglio 2020

SOCIALIZZARE CON LO SPORT: APPUNTAMENTO A SULMONA SABATO 11 LUGLIO

SULMONA - Il Parco Fluviale Augusto Daolio ospiterà dalle 14.30 un evento sportivo per ragazze e ragazzi di tutte le età.Praticare lo sport in sicurezza, capire le nuove regole imposte dalla pandemia, essere tutti più attenti. Tre concetti importanti affinché lo sport sia un’occasione privilegiata di inclusione sociale e, per conseguenza, si possa ritornare a divertirsi tutti assieme.Dopo le due tappe iniziali a Pratola Peligna con ciclismo e calcio, l’appuntamento sarà a Sulmona, sabato 11 luglio alle 14.30 al Parco Fluviale Augusto Daolio, dove si aggiungeranno calcio-tennis e pallavolo.
Distanziamento sociale, mascherine e pulizia delle mani: è facile essere sovrappensiero e dimenticare qualche attenzione in tempi dettati dalla pandemia che non ci ha ancora lasciato.Cambia il modo di fare sport e deve cambiare anche l’atteggiamento di ciascuno di noi. Nel pieno rispetto delle nuove norme sulla salute e sulla sicurezza nei luoghi pubblici, agli ingressi verrà rilevata la temperatura corporea.
Sarà un pomeriggio che vedrà in azione associazioni sportive e di volontariato: Associazione Valle Peligna Autismo Onlus; Kaleidos Società Cooperativa Sociale; Associazione Latino Americana in Italia Onlus; Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Sulmona; Diadema Centro di Formazione Sulmona; Gruppo Cisom Sulmona; Asd Gymnopedie; Pavind Servizi Ambientali; Gran Sasso Energie Pratola- Cittadella delle Arti; Radio Evolution; Onda Tv.
Ci saranno quattro spazi:

1)   Associazioni: i gruppi di volontariato della Valle Peligna faranno conoscere le proprie attività e iniziative.

2)   Bicicletta: un percorso tecnico per acquisire sicurezza. Sarà importante avere il proprio casco e la bici personale.

3)   Calcio-tennis: sperimentare nuovi sistemi per divertirsi con la palla.

4)   Pallavolo: due campi di mini volley.

 + Sport + Divertimento + Vita è una proposta di G.S.D. Volley 78 Pratola Peligna e Pavind Bike Team. L’iniziativa è realizzata con il contributo dell’Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri e con il Patrocinio del Comune di Sulmona.




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina