ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 17enne uccide la zia e lancia il cadavere nel fiume - Russell Crowe 'scatena l'inferno' al Taormina Film Fest - Nuovo stop di Trump alla super IA di Anthropic, "problemi di sicurezza"- Cade aereo da turismo nel Comasco, due feriti gravissimi - Pakistan: "L'accordo Usa-Iran entro 24 ore, poi la firma a distanza". Ma Teheran frena - Vannacci: "Siamo la feccia, i figli di nessuno e fierissimi di esserlo"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti - Sorelle scomparse: l'appello della mamma "tornate, tutto si sistema"- Bimba dimenticata per ore sullo scuolabus, denuncia in Procura - In Abruzzo sono 10.629 gli studenti alla prova dell'esame -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: con Gorgone è finita, in arrivo Buscè - Sebastiani: “La scelta dell’allenatore entro il prossimo fine settimana” - Pescara calcio toto allenatore: giorni decisivi, Gorgone si allontana - Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta -

IN PRIMO PIANO

MORTO PIERO DI NINO: LA VALLE PELIGNA PIANGE LA SCOMPARSA DEL “RE DEI TRASPORTI”

PRATOLA - "Il mondo imprenditoriale abruzzese è in lutto per la morte di Piero Di Nino, il re dei trasporti. Se ne va un uomo d’altri ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 10 luglio 2020

SOCIALIZZARE CON LO SPORT: APPUNTAMENTO A SULMONA SABATO 11 LUGLIO

SULMONA - Il Parco Fluviale Augusto Daolio ospiterà dalle 14.30 un evento sportivo per ragazze e ragazzi di tutte le età.Praticare lo sport in sicurezza, capire le nuove regole imposte dalla pandemia, essere tutti più attenti. Tre concetti importanti affinché lo sport sia un’occasione privilegiata di inclusione sociale e, per conseguenza, si possa ritornare a divertirsi tutti assieme.Dopo le due tappe iniziali a Pratola Peligna con ciclismo e calcio, l’appuntamento sarà a Sulmona, sabato 11 luglio alle 14.30 al Parco Fluviale Augusto Daolio, dove si aggiungeranno calcio-tennis e pallavolo.
Distanziamento sociale, mascherine e pulizia delle mani: è facile essere sovrappensiero e dimenticare qualche attenzione in tempi dettati dalla pandemia che non ci ha ancora lasciato.Cambia il modo di fare sport e deve cambiare anche l’atteggiamento di ciascuno di noi. Nel pieno rispetto delle nuove norme sulla salute e sulla sicurezza nei luoghi pubblici, agli ingressi verrà rilevata la temperatura corporea.
Sarà un pomeriggio che vedrà in azione associazioni sportive e di volontariato: Associazione Valle Peligna Autismo Onlus; Kaleidos Società Cooperativa Sociale; Associazione Latino Americana in Italia Onlus; Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Sulmona; Diadema Centro di Formazione Sulmona; Gruppo Cisom Sulmona; Asd Gymnopedie; Pavind Servizi Ambientali; Gran Sasso Energie Pratola- Cittadella delle Arti; Radio Evolution; Onda Tv.
Ci saranno quattro spazi:

1)   Associazioni: i gruppi di volontariato della Valle Peligna faranno conoscere le proprie attività e iniziative.

2)   Bicicletta: un percorso tecnico per acquisire sicurezza. Sarà importante avere il proprio casco e la bici personale.

3)   Calcio-tennis: sperimentare nuovi sistemi per divertirsi con la palla.

4)   Pallavolo: due campi di mini volley.

 + Sport + Divertimento + Vita è una proposta di G.S.D. Volley 78 Pratola Peligna e Pavind Bike Team. L’iniziativa è realizzata con il contributo dell’Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri e con il Patrocinio del Comune di Sulmona.




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina