ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Sul Donbass nessun accordo tra Usa, Russia e Kiev". Mosca incrimina i dirigenti ucraini per genocidio - Via libera alla stretta sui rimpatri e agli hub in Paesi terzi - Primario arrestato a Roma, "chiedeva mazzette mensili". Il gip: "Fatti gravi, ha fatto ammissioni"- Trump: "Deluso da Zelensky, non ha letto la proposta di pace"- Scontri al confine, raid aerei della Thailandia in Cambogia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bimba morta su A5, la Procura indaga su omicidio stradale e fuga

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Riaperti gli impianti di sci a Campo Imperatore - Vince la decima edizione di Arrostiland 2026 Mosciano San’Angelo - Nuova Pescara, a Spoltore nasce il comitato 'No fusione' - Famiglia nel bosco, i tutori "prosegua l'osservazione in comunità"- Riaprirà lunedì 8 dicembre la Funivia del Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Serie B Bari - Pescara: 1 - 1 - Serie B Bari-Pescara: sfida in programma oggi alle 17,15. Diversi dubbi per Gorgone che dovrebbe optare per il 3-5-1-1 con Olzer dal 1′ - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata - Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

SULMONA SI ILLUMINA. TRADIZIONALE COUNTDOWN IN CORSO OVIDIO PER L'ACCENSIONE DEL GRANDE ALBERO DI NATALE

SULMONA VIDEO - "Il plateatico della SS. Annunziata colmo di gente, per vivere insieme la magica atmosfera del Natale con il coro dei...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 10 luglio 2020

SOCIALIZZARE CON LO SPORT: APPUNTAMENTO A SULMONA SABATO 11 LUGLIO

SULMONA - Il Parco Fluviale Augusto Daolio ospiterà dalle 14.30 un evento sportivo per ragazze e ragazzi di tutte le età.Praticare lo sport in sicurezza, capire le nuove regole imposte dalla pandemia, essere tutti più attenti. Tre concetti importanti affinché lo sport sia un’occasione privilegiata di inclusione sociale e, per conseguenza, si possa ritornare a divertirsi tutti assieme.Dopo le due tappe iniziali a Pratola Peligna con ciclismo e calcio, l’appuntamento sarà a Sulmona, sabato 11 luglio alle 14.30 al Parco Fluviale Augusto Daolio, dove si aggiungeranno calcio-tennis e pallavolo.
Distanziamento sociale, mascherine e pulizia delle mani: è facile essere sovrappensiero e dimenticare qualche attenzione in tempi dettati dalla pandemia che non ci ha ancora lasciato.Cambia il modo di fare sport e deve cambiare anche l’atteggiamento di ciascuno di noi. Nel pieno rispetto delle nuove norme sulla salute e sulla sicurezza nei luoghi pubblici, agli ingressi verrà rilevata la temperatura corporea.
Sarà un pomeriggio che vedrà in azione associazioni sportive e di volontariato: Associazione Valle Peligna Autismo Onlus; Kaleidos Società Cooperativa Sociale; Associazione Latino Americana in Italia Onlus; Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Sulmona; Diadema Centro di Formazione Sulmona; Gruppo Cisom Sulmona; Asd Gymnopedie; Pavind Servizi Ambientali; Gran Sasso Energie Pratola- Cittadella delle Arti; Radio Evolution; Onda Tv.
Ci saranno quattro spazi:

1)   Associazioni: i gruppi di volontariato della Valle Peligna faranno conoscere le proprie attività e iniziative.

2)   Bicicletta: un percorso tecnico per acquisire sicurezza. Sarà importante avere il proprio casco e la bici personale.

3)   Calcio-tennis: sperimentare nuovi sistemi per divertirsi con la palla.

4)   Pallavolo: due campi di mini volley.

 + Sport + Divertimento + Vita è una proposta di G.S.D. Volley 78 Pratola Peligna e Pavind Bike Team. L’iniziativa è realizzata con il contributo dell’Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri e con il Patrocinio del Comune di Sulmona.




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina