--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La campagna vaccinale 'Superata quota 15 milioni di somministrazioni'- Sileri: 'Presto per levare coprifuoco ma riaperture irreversibili'- Domani 7 milioni a scuola: Si lavora al nuovo decreto- L'ultimo saluto a Filippo: Un minuto di silenzio in Gb- Open Arms. Salvini rinviato a giudizio: 'Scelta dal sapore politico'-

news

PRIMO PIANO

INCIDENTE STRADALE SULLA SS 17, DUE LE AUTO COINVOLTE

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 31 luglio 2020

SI E' SPENTO DON GAETANO ACCIACAFERRO

SULMONA - Si è spento la notte scorsa all’età di 91 anni don Gaetano Acciacaferro, sacerdote e già parroco della comunità della Santa Famiglia, nella frazione di Bagnaturo, Badia e canonico del Capitolo della Cattedrale. Ad annunciare la scomparsa del sacerdote è stato questa mattina il vescovo Michele Fusco. "È partito per il cielo all’età di 91 anni Don Gaetano Acciaccaferro presbitero diocesano già parroco della Santa Famiglia canonico del Capitolo della Cattedrale.La salma sará esposta per visite e suffragi nella Casa Funeraria in viale Mazzini - Sulmona.Le esequie si svolgeranno domani sabato 1 Agosto alle ore 9:30 nella Basilica Cattedrale di San Panfilo in Sulmona.
Ricordando il bene da lui compiuto nel lungo e fecondo ministero pastorale, eleviamo la supplica perché si compia il lui il glorioso mistero della risurrezione"

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :