ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Attivata la sorveglianza su 4 passeggeri del volo Klm, informate quattro Regioni"- Il padre di Sempio intercettato: 'Venditti mi disse 'finirà presto'' - Minivan finisce dentro un canale nel Veneziano, tre morti - "Quando sono andato c'era sangue", tutte le accuse a Sempio. Lui: "Non ho ucciso Chiara"- Prove di disgelo, ma tra Meloni e Rubio restano le distanze - A Venezia una ventenne in cura per "dipendenza da IA" - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump attende la risposta di Teheran sull'accordo: "Intesa subito o colpiremo". Araghchi: "Stop a richieste irragionevoli"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne - Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

CALCIO A 5: SULMONA - GIOVINAZZO 3 - 6. GLI OVIDIANI ESCONO DAI PLAYOFF

 SULMONA -   " Al Palazzetto dello Sport “Nicola Serafini” il Sulmona Futsal esce sconfitto per 3 - 6   nella gara di ritorno contro il...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 23 luglio 2020

SABATO 25 LUGLIO INAUGURAZIONE DEL CARTELLONE ESTIVO DI SULMONA “ROTONDA IN ARTE”

SULMONA - Sabato 25 luglio prossimo si terrà nella splendida cornice della Rotonda di San Francesco l’inaugurazione del cartellone estivo di Sulmona “Rotonda in Arte”.Alle ore 18,00 la Presidente della Associazione Culturale “Ilhem” Latifa Benharara, alla presenza del Sindaco Anna Maria Casini e dell’Assessore alla Cultura Manuela Cozzi, presenterà il calendario ricco di eventi di elevato spessore culturale.Delle singole manifestazioni, che si terranno tutte nella elegante location della Rotonda, saranno illustrate le finalità, con le quali è nata la iniziativa, e l’importanza che esse rappresentano sotto il profilo dell’attrazione turistica nell’estate sulmonese.
A seguire il noto sociologo e critico d’arte Maurizio Vitiello aprirà ed illustrerà il Vernissage della personale di Latifa Benharara “Frammenti d’Universo” nel quale gli ospiti potranno apprezzare le numerose opere pittoriche realizzate nello stile della “Fluid Art”.La pittrice, nei suoi periodi di permanenza in terra francese, frequentando gli ambienti artistici parigini, ha avuto modo di accostarsi a questo particolare stile d’arte contemporanea penetrandolo, facendolo proprio e diventandone una esponente di pregio.


Alle ore 21,00 l’autore Massimo Carugno condurrà gli ospiti in un una passeggiata tra le magiche storie del suo romanzo "La foglia d'autunno", adornata dalla proiezione delle immagini dei tanti luoghi narrati nel libro ed allietata dalle canzoni, tra le più famose, della splendida Whitney Houston, eseguite dal vivo dalla mezzo soprano Diana Di Roio, accompagnata al piano da Sabrina Cardone, e dal giovane cantante Jacopo Santilli.



Il Presidente

Latifa Benharara

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina