ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "L'attentatore di Monaco sarebbe una donna ucraina". Ripresa nei video di sicurezza - Mastella: "Chiedo di pregare per me, anche io sono malato"- Vigilanza Rai: dopo le dimissioni di Floridia e i commissari dell'opposizione, lasciano anche i componenti del centrodestra - Ucciso in casa a Civitanova Marche, arrestata la compagna -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Muore dopo la fuga dai carabinieri, famiglia non crede alla ricostruzione - In fuga dai carabinieri, muore l'omicida di un tifoso del Pescara - Santangelo, al via corsi di lingua straniera gratuiti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Insigne potrebbe restare, dubbi su Acampora - Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

ADDESTRAMENTO CONGIUNTO PER IL SOCCORSO IN MONTAGNA. ESERCITO, GUARDIA DI FINANZA E CNSAS INSIEME NELLA “GREY WOLF 2026”

L'AQUILA - "Si è conclusa nel territorio del comune di San Benedetto in Perillis (AQ) l'esercitazione "GREY WOLF 2026...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 23 luglio 2020

SABATO 25 LUGLIO INAUGURAZIONE DEL CARTELLONE ESTIVO DI SULMONA “ROTONDA IN ARTE”

SULMONA - Sabato 25 luglio prossimo si terrà nella splendida cornice della Rotonda di San Francesco l’inaugurazione del cartellone estivo di Sulmona “Rotonda in Arte”.Alle ore 18,00 la Presidente della Associazione Culturale “Ilhem” Latifa Benharara, alla presenza del Sindaco Anna Maria Casini e dell’Assessore alla Cultura Manuela Cozzi, presenterà il calendario ricco di eventi di elevato spessore culturale.Delle singole manifestazioni, che si terranno tutte nella elegante location della Rotonda, saranno illustrate le finalità, con le quali è nata la iniziativa, e l’importanza che esse rappresentano sotto il profilo dell’attrazione turistica nell’estate sulmonese.
A seguire il noto sociologo e critico d’arte Maurizio Vitiello aprirà ed illustrerà il Vernissage della personale di Latifa Benharara “Frammenti d’Universo” nel quale gli ospiti potranno apprezzare le numerose opere pittoriche realizzate nello stile della “Fluid Art”.La pittrice, nei suoi periodi di permanenza in terra francese, frequentando gli ambienti artistici parigini, ha avuto modo di accostarsi a questo particolare stile d’arte contemporanea penetrandolo, facendolo proprio e diventandone una esponente di pregio.


Alle ore 21,00 l’autore Massimo Carugno condurrà gli ospiti in un una passeggiata tra le magiche storie del suo romanzo "La foglia d'autunno", adornata dalla proiezione delle immagini dei tanti luoghi narrati nel libro ed allietata dalle canzoni, tra le più famose, della splendida Whitney Houston, eseguite dal vivo dalla mezzo soprano Diana Di Roio, accompagnata al piano da Sabrina Cardone, e dal giovane cantante Jacopo Santilli.



Il Presidente

Latifa Benharara

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina