--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Coprifuoco da subito alle 23. La road map delle aperture- Cabina di regia e poi il Cdm . Verso allentamento misure- Violenza donne e pandemia, +79,5% di chiamate al 1522- Ieri meno di cento vittime. Attesa per la cabina di regia- Covid: 5.753 casi, 93 vittime E' il dato più basso da 7 mesi- In discoteca con green pass: I gestori: 'Vaccinare da noi'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 4 luglio 2020

ROCCAMORICE, 3 SPELEOLOGI IN GROTTA: SONO BLOCCATI

3 speleologi bloccati da una piena in grotta
ROCCAMORICE - Il Soccorso Speleologico del CNSAS in intervento.Questo pomeriggio, sabato 4-7-2020 è stato dato l'allarme per tre speleologi rimasti bloccati in grotta nel territorio di Roccamorice (PE).La cavità, in fase esplorativa, presenta parti strette ed allagate.I tre sono rimasti bloccati oltre un sifone (passaggio allagato) che si è riempito a circa 70 MT dall'ingresso. Attivate le Commissioni CNSAS Speleosubacquea e Disostruzione per facilitare il passaggio delle zone allagate.
Al lavoro la XV Zona Speleo del CNSAS coadiuvata dalla controparte Alpina. Allertati i mezzi del 118. Presenti sul posto, di supporto, i VVFF.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :