--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Uccide un anziano e 2 bimbi ad Ardea e poi si suicida- Spari in strada vicino Roma. Morti anziano e due bimbi- Via all'ultimo giorno del G7, impegni 'rigorosi' sul clima- Vaccini, rischio di una frenata ma ci sono 55 milioni di dosi- Federcalcio: 'Eriksen stabile' giocatore sveglio in ospedale- La variante Delta spaventa Londra, 'rinviata la riapertura' - Ok ai richiami eterologi agli under 60 con prima dose Az- Speranza: 'Serve prudenza, in 40 milioni in zona bianca'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 6 luglio 2020

"RIPRISTINARE LE SEDI E L’ORARIO ORDINARIO DELL’APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI POSTALI DI SULMONA"

SULMONA - Torna a sollecitare i vertici di Poste Italiane il sindaco Annamaria Casini, inviando una nota anche al Prefetto, in cui sottolinea la persistenza del disservizio in questi giorni, a causa della parziale apertura di alcune sedi degli uffici postali e addirittura della mancata riapertura di altre. “Devo purtroppo constatare che, ad oggi, nessun riscontro da Poste Italiane si è avuto rispetto a quanto evidenziato già nelle scorse settimane in una lettera. Terminate le fasi più critiche dell’emergenza sanitaria, a differenza di altri comuni nella nostra città sono rimasti inspiegabilmente orari ridotti in alcune sedi di uffici postali, mentre addirittura altre sono ancora chiuse.
E’ necessario provvedere con urgenza al ripristino di una situazione regolare, consentendo una migliore distribuzione dell’utenza presso le varie sedi degli uffici postali, al fine di favorire il distanziamento sociale ed evitare lunghe code ed assembramenti. Ho ritenuto opportuno mettere a conoscenza di questa situazione anche il Prefetto, viste le implicazioni sull’utenza fragile e il rischio di non rispettare le misure anticovid che tale disservizio comporterebbe”. Lo afferma il sindaco Annamaria Casini.


Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :