--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Coprifuoco da subito alle 23. La road map delle aperture- Cabina di regia e poi il Cdm . Verso allentamento misure- Violenza donne e pandemia, +79,5% di chiamate al 1522- Ieri meno di cento vittime. Attesa per la cabina di regia- Covid: 5.753 casi, 93 vittime E' il dato più basso da 7 mesi- In discoteca con green pass: I gestori: 'Vaccinare da noi'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 7 luglio 2020

LIBRO SUL SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA LIBERA

Volume curato dal prof. Raffaele Giannantonio presentato giovedì prossimo 9 luglio
PRATOLA - Sarà presentato giovedì prossimo 9 luglio, alle ore 17, nel Santuario della Madonna della Libera, il libro scritto dal professor Raffaele Giannantonio dal titolo "Architettura sacra dell'Ottocento in Abruzzo. Pratola Peligna e il Santuario di Maria ss della Libera". L'evento è organizzato dalla Pro Loco e dal Comune di Pratola Peligna.Con il Sindaco Antonella Di Nino e il delegato alla Cultura Aldo Di Bacco interverranno, insieme all'autore del volume, il Vescovo della Diocesi di Sulmona - Valva Monsignor Michele Fusco, la professoressa Cettina Cenza dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli e l'editore Valeria Di Felice. Saranno inoltre presenti gli autori dei preziosi approfondimenti del libro curato da Raffaele Giannantonio:
lo storico dell'arte Cosimo Savastano, l'architetto Antonio Martinelli, l'ingegnere Paolo Petrella e il giovane laureando Luigi Paolantonio.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :