SULMONA - "L’amministrazione comunale sulmonese continua imperterrita a fare danno – interviene il direttivo della Lega Sulmonese. - La Lega non sa se la parola “pianificazione” è stata mai compresa dagli amministratori locali che hanno disposto la chiusura del centro storico ovidiano sempre più abbandonato a sé stesso. Una disorganizzazione che reca danni anche ai commercianti che non daranno mai il loro assenso ad una chiusura del centro storico pensata in questo modo. Tutto questo è stato deciso subito dopo una emergenza sanitaria che ci ha devastato anche dal punto di vista economico. E questa amministrazione chiude il centro storico. Non agevola, ma chiude. Ciò significa non capire quali sono le reali esigenze dei cittadini e di chi ci lavora in centro storico–
Occorre una pianificazione per riordinare il centro , sopratutto nella viabilità, nei parcheggi e nella cura dell’arredo urbano oramai svilito e lasciato sempre più in stato di abbandono non più tollerabile. Sulmona e la sua bellezza sono il primo biglietto da visita per una città che come vocazione ha quella di essere Citta’ turistica e citta’ d’arte capace di attrarre il turismo.
Come direttivo Lega saremo vigili, sulle scelte che verranno fatte dall’amministrazione comunale di Sulmona e raccoglieremo, come già stiamo facendo, tutte le istanze a tutela degli interessi dei commercianti e cittadini".
Coordinamento Lega Sulmona.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO: CELEBRAZIONI IN PIAZZA PLEBISCITO CON L'INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “CASTEL DI SANGRO CALCIO IN SERIE B”
CASTEL DI SANGRO - "Il programma delle celebrazioni ha preso il via ieri 25 giugno alle ore 17.30 in Piazza Plebiscito con l'inaug...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento