ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Starmer si è dimesso, Burnham nuovo premier: "Restituire la stabilità al Paese"- In sei coinvolti per la morte di Fakir, il pm applica la norma dello scudo per gli agenti coinvolti - Maxi blitz contro le baby gang, oltre 500 arresti. Trovati mille profili social inneggianti violenza - Nona notte di raid Usa in Iran. Teheran fa esplodere due petroliere a Hormuz - Trionfo della Spagna, batte l'Argentina e conquista il Mondiale americano - Kimi Antonelli trionfa in Belgio, seconda la Ferrari di Leclerc -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Noemi rassicura, "grande spavento, ma per fortuna sto bene"- San Salvo: Noemi cade dal palco durante un concerto, in ospedale per accertamenti - Principio di incendio al policlinico, nessun ferito -

Sport News

# SPORT # Trionfo della Spagna, batte l'Argentina e conquista il Mondiale americano -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"CALDO ASFISSIANTE:SITUAZIONE IMPRESSIONANTE AL CARCERE DI SULMONA"

SULMONA - Nardella (Cnpp-Spp): temperature da alto forno e docce non funzionanti stanno rappresentando un mix esplosivo . Le notizie che mi ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 9 luglio 2020

DOPO IL COVID - 19 RIPARTE L’ATLETICA E PER LA SULMONESE SARA SCUDERI E’ SUBITO MINIMO PER I CAMPIONATI ITALIANI

SULMONA - L’atletica leggera è ripartita senza pubblico, a porte chiuse, e per gli atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini è subito grande risultato.
La giavellottista Sara Scuderi, già nel 2019 punta della rappresentativa cadetti, domenica scorsa sulla pedana dello stadio “ Isaia” dell’Aquila ha centrato il minimo per i Campionati Italiani allievi che la Federazione ha confermato nel calendario nazionale a Rieti l’11/12 e 13 settembre. La giovane sulmonese, allenata da Mimmo Carrozza, dopo il periodo che il covid -19 ha costretto tutti gli atleti a sospendere gli allenamenti, sulla pista dell’Aquila, nella prima gara stagionale, ha lanciato l’attrezzo a m 34.64, quasi due metri oltre lo standard fissato dalla Fidal per la partecipazione agli Italiani.
ll’Aquila, Sara ha gareggiato con l’attrezzo di 500 gr. previsto per la sua categoria. Il risultato dell’atleta dell’Amatori Serafini oltre ad essere, come abbiamo detto, il minimo per i campionati Italiani rappresenta anche la migliore prestazione nazionale del momento. Dopo di lei nella graduatoria seguono Noemi Biaggini dell’Ateltica Arezzo, Stella Beccari del Centro Atletica Piombino e Zoe Franchi dell’Atletica Sestese.
Se il buon giorno si vede dal mattino, per Sara Scuderi si prospetta una stagione luminosa e ricca di grandi soddisfazioni.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina