SULMONA - Questa mattina il Prof.Gianvincenzo D'Andrea Presidente Nazionale dell'Associazione Amici della Fondazione Isal -Ricerca sul dolore ha consegnato al Reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Sulmona quattro"infusion workstation".Si tratta di apparecchiature, suggerite dal Primario Dott.Vincenzo Pace, acquistate e donate grazie ai fondi raccolti con la sottoscrizione lanciata dall'Associazione all'inizio della vicenda COVID 19 per sostenere i reparti ospedalieri impegnati nell'emergenza sanitaria.
Con le apparecchiature donate sarà possibile ottimizzare la terapia infusionale di quattro posti letto di terapia intensiva della Rianimazione del nosocomio peligno e ciò con evidente vantaggio per i pazienti ricoverati."Sono orgoglioso-afferma il Prof.D'Andrea- di poter testimoniare concretamente ,con questa donazione, l'impegno dell'Associazione Amici della Fondazione Isal a favore di quanti vivono la sofferenza prodotta dalla malattia.L'abbiamo sempre fatto finora, grazie al generoso contributo di tanti amici e sostenitori , e continueremo a farlo perché crediamo che chi vive il disagio di una grave malattia debba essere sempre curato nel modo migliore".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
EVENTO STORICO: "IL CORPO DI SAN CAMILLO AL VOLTO SANTO"
MANOPPELLO - "Nel pomeriggio di ieri, è giunta presso la Basilica del Volto Santo di Manoppello la venerata reliquia del corpo di San ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento