ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"- Il no in vantaggio, oltre il 54% Meloni: "Rispettiamo la decisione degli italiani, andremo avanti con determinazione"- Il no in vantaggio, oltre il 54%. Bachelet: "Una vittoria come quella della lotta partigiana"- Landini, "nuova Primavera per il Paese, festeggiamo in piazza"- A Napoli i magistrati brindano cantando "Bella ciao". Parodi si dimette da presidente Anm - Trump: "Accordo su 15 punti, l'Iran ha accettato di non avere l'atomica. In corso un cambio di regime"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Referendum costituzionale: anche in Abruzzo vince il No. Referendum costituzionale: anche in Abruzzo è avanti il NO: Sì al 48,22%; No al 51,78% - Malore in casa per coniugi ultranovantenni, salvati grazie ai vicini - Autorità del sistema portuale, a Ortona l'ufficio decentrato - Borsacchio, il ministero dell'Ambiente boccia il taglio della Riserva-

Sport News

# SPORT # Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

MONTESILVANO: "SPAZI CHE TORNANO A SPLENDERE"

MONTESILVANO - "La Stella Maris come non l'avete mai vista: restaurata e inondata di luce nella due giorni del  FAI - Fondo per l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 2 luglio 2020

"DISCIPLINARE IN MANIERA COMPLETA E SPECIFICA ALCUNE TIPOLOGIE DI INGRESSO, USCITE E SERVIZI NELLE STRUTTURE RESIDENZIALI, ASSISTENZIALI E SANITARIE DI SULMONA"

SULMONA - Disciplinare in maniera completa e specifica alcune tipologie di ingresso, uscite e servizi nelle strutture residenziali, assistenziali e sanitarie  di Sulmona è lo scopo dell’accordo che, su impulso del vicesindaco con delega alle Politiche Sociali Marina Bianco, è stato firmato oggi tra i rappresentanti delle strutture che ospitano le fasce più deboli: Casa Santa dell’Annunziata,   Palazzo Mazara, Casa di riposo “Monsignor L. Cercone” e Casa di riposo “Santa Lucia”.“Abbiamo lavorato alacremente da molte settimane al fine di far raggiungere un’intesa tra le strutture locali per regolamentarne, oltre alle modalità di accesso previste già dall’ordinanza regionale, quelle di uscita e riguardanti i servizi che non sono, invece, contemplate né dalle norme statali né dall’ ordinanza della Regione.
Dopo aver ascoltato alcuni familiari degli ospiti, mi sono fatta carico della delicata e complessa problematica, al fine di andare incontro alle esigenze di tutti, per la salvaguardia in primis della salute e della sicurezza delle fasce più deboli. Ho contattato subito i rappresentanti delle strutture che si sono mostrati disponibili sottolineando come per la prima volta si sia lavorato in sinergia, non solo partecipando alle riunioni che ho convocato a palazzo San Francesco, al fine di individuare la soluzione migliore per questa problematica di rilievo in un così difficile periodo di grave emergenza sanitaria, ancora non terminato”. Lo afferma il vicesindaco Marina Bianco “Si tratta di un documento importante contenente prescrizioni organizzate ed articolate, uniche e identiche per tutte le strutture firmatarie, che riguardano  attività rivolte ad interni e ad esterni. Il decalogo sarà affisso nelle bacheche delle strutture e pubblicato sui rispettivi siti internet, oltre ad essere consegnato agli interessati, agli ospiti e alle loro famiglie”. 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina