ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Como una bimba di 10 anni scompare nelle acque del lago - Il presidente dei 118: "Con un medico subito sul posto Fakir si sarebbe potuto salvare"- Guerriglia fino a notte a Bologna, Meloni: "Fatto inaccettabile. Accertare la verità con rigore"- Riaperta la gioielleria di Mario Roggero - Decima notte di attacchi Usa sull'Iran. I Pasdaran: "Distrutto datacenter Amazon in Bahrein"- In un video fatto con l'IA, Vannacci vestito da imperatore ordina la morte dei nemici politici - In sei coinvolti per la morte di Fakir, il pm applica lo scudo. La famiglia: "Non indaghi la polizia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Liste d'attesa, l'Abruzzo è tra le regioni che peggiorano - A Pescara 'bollino rosso' anche domani, poi arriva il maltempo - Noemi rassicura, "grande spavento, ma per fortuna sto bene"-

Sport News

# SPORT # Ovidina Sulmona: Domenica 23 agosto esordio d’eccezione: la squadra guidata da mister Matteo Di Marzio sarà infatti di scena in trasferta contro il Celano di Fabio Iodice per il derby peligno-marsicano - ASD PRATOLA CALCIO comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Mister Aldo Di Corcia -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CONCESSIONI BALNEARI, ANCI ABRUZZO RIUNISCE I TECNICI DEI COMUNI COSTIERI: “SERVONO REGOLE CERTE, GLI ENTI LOCALI NON POSSONO ESSERE LASCIATI SOLI”

MONTESILVANO - "Prosegue il percorso di coordinamento promosso da Anci Abruzzo sulle concessioni demaniali marittime. Nella sala del Co...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 14 luglio 2020

"DA OGGI LE FAMIGLIE POTRANNO PRESENTARE LA DOMANDA PER OTTENERE IL VOUCHER"

SULMONA - "Da oggi 14 luglio fino al 20 luglio le famiglie potranno presentare la domanda per ottenere il voucher che il Comune ha destinato al contributo per le rette dei centri estivi frequentati dai ragazzi. Sono stati pubblicati ieri sul sito web del Comune gli avvisi sia per le famiglie interessate a presentare istanza sia per gli operatori dei centri estivi per la costituzione di un Albo comunale. 
“Come abbiamo annunciato nei giorni scorsi, il Comune contribuirà a sostenere le spese  delle famiglie per coprire il costo delle rette dei centri estivi, che frequentano i ragazzi residenti a Sulmona sia nel territorio comunale sia nei Comuni limitrofi, previa comunicazione del progetto organizzativo al Comune e alla ASL e  manifestazione di interesse ad essere iscritti nell’apposito Albo Comunale. E’ possibile reperire l’avviso e il modello di domanda sia per richiedere l’assegnazione dei voucher sul sito web del Comune di Sulmona, sia per la costituzione di un catalogo di soggetti erogatori  del servizio di centro estivo rivolto ai giovani da 0 a 16 anni”. Lo afferma il vicesindaco con delega alle Politiche Sociali Marina Bianco". 

Di seguito i due link per consultare gli Avvisi (contenenti le procedure e gli indirizzi utili per inviare le istanze) e le domande da presentare al Comune.
http://www.comune.sulmona.aq.it/index.php?id=18&oggetto=515
http://www.comune.sulmona.aq.it/index.php?id=18&oggetto=514

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina