ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli studenti in piazza, a Torino sassi contro la polizia. A Roma petardi verso il ministero - La telefonata tra il Papa e Putin: "Tregua per la città di Oleshky"- Il Papa in recupero, ha celebrato la messa. Diffuse le prime foto dal ricovero - Zelensky all'Ue, "la guerra nel 2027 costerà 155 miliardi, ne chiedo 70 a voi"- Il No Meloni Day: Gli studenti in piazza, cortei in tutta Italia. A Roma bruciate le bandiere di Usa e Israele - La protesta dei tir parte dal Sud. Presidi in Calabria, disagi in Basilicata e in Campania -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pillon, "i bimbi passeranno il weekend a casa da soli con i genitori"- TTG Rimini, il ministro del turismo in visita allo stand dell'Abruzzo - Incidente sul lavoro, 23enne muore in una cantina sociale nel Chietino - Welfare aziendale, De Cecco con cena di gala celebra il primato in Italia - Cadde dal ponteggio nell'Aquilano, operaio muore dopo due settimane -

Sport News

# SPORT # Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi- Giornalista ferita allo stadio, Daspo di cinque anni a un tifoso - Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

SULMONA: I PARCHI LETTERARI D'ABRUZZO."BILANCIO DELLE ATTIVITÀ E PROSPETTIVE FUTURE"

SULMONA VIDEO - " Presso la Sala Consiliare del Comune di Sulmona, si è tenuta la conferenza stampa promossa dalla Rete dei Parchi Let...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 2 luglio 2020

CSV ABRUZZO, APPUNTAMENTO FORMATIVO SULLE POLIZZE ASSICURATIVE PER IL TERZO SETTORE

SULMONA - A tutte le diverse tipologie di rischi in cui si può incorrere nello svolgimento di un’attività di volontariato, si è aggiunta in questi mesi la possibilità di contagio da Covid-19. In una fase storica tanto delicata, con un’emergenza sanitaria non ancora alle spalle, il Centro Servizi per il Volontariato Abruzzo ritiene fondamentale dedicare un approfondimento sulla tutela dei volontari all’interno delle organizzazioni.
L’argomento sarà al centro della prossima Pillola formativa dal titolo “Gli obblighi assicurativi per le associazioni – Verso un nuovo Terzo Settore” in programma mercoledì 8 luglio alle ore 18:00 sulla pagina Facebook del CSV Abruzzo.
Ospite della puntata presentata da Marco Travaglini, sarà Gaetano Cavarretta, massimo esperto in materia, ideatore della polizza unica del volontariato e partner assicurativo di CSVnet. Un’occasione preziosa per tutte le realtà associative abruzzesi, che avranno la possibilità di confrontarsi in diretta con l’esperto rivolgendo le proprie domande attraverso la chat dedicata.
Come nelle precedenti puntate, Alba Impicciatore dell'Associazione Sordi Italiani di Teramo, si occuperà della traduzione in tempo reale nella Lingua Italiana dei Segni. L’evento avrà una durata di circa 45 minuti. Dopo la diretta il video resterà disponibile sulla pagina Facebook del CSV Abruzzo.
Il Progetto Animazione digitale del CSV Abruzzo prosegue inoltre con i tavoli virtuali di confronto denominati CambiaMenti - Il CSV ascolta con il seguente calendario: 2 luglio Pescara, 3 luglio Teramo, 6 luglio Chieti, 7 luglio L’Aquila (tutti con inizio alle ore 18:00). Le associazioni possono iscriversi compilando l’apposito modulo online.

Per informazioni:
email segreteria@csvabruzzo.it;
pagina Facebook CSV Abruzzo.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina