ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Fissato il 22 e 23 marzo il referendum e il voto per le suppletive - Il sollievo della figlia di Burlò: "Ho temuto il peggio"- Liberati Trentini e Burlò, sono in ambasciata a Caracas. Presto il rientro. "Soddisfazione" di Meloni - Sangue sulle proteste in Iran, l'Ong: "466 persone uccise e migliaia di arresti"- Quattro anni dalla scomparsa di David Sassoli, il ricordo di Metsola e del Pd -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trentini libero, tra stanotte e domani il rientro con Burlò. Mattarella telefona alla madre

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trasporti in Abruzzo, sostenibilità tra annunci e criticità- Gelo in Abruzzo, -23,6 gradi sull'Altopiano delle Cinque Miglia - La madre del bosco rischia di essere allontanata dalla casa famiglia -

Sport News

# SPORT # Juve Stabia - Pescara 2 - 2 - Sulmona Futsal-Mascalucia 13 - 1 | 14ª giornata | Serie A2 Élite 2025/2026 - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)-

IN PRIMO PIANO

COMUNALI AVEZZANO 2026: IL PATTO PER AVEZZANO PRESENTA ROBERTO VERDECCHIA IL CANDIDATO SINDACO DELLA COALIZIONE PROGRESSISTA

AVEZZANO - "L’avvocato Roberto Verdecchia sarà il candidato sindaco del Patto per Avezzano, la coalizione progressista di centrosinist...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 2 luglio 2020

CSV ABRUZZO, APPUNTAMENTO FORMATIVO SULLE POLIZZE ASSICURATIVE PER IL TERZO SETTORE

SULMONA - A tutte le diverse tipologie di rischi in cui si può incorrere nello svolgimento di un’attività di volontariato, si è aggiunta in questi mesi la possibilità di contagio da Covid-19. In una fase storica tanto delicata, con un’emergenza sanitaria non ancora alle spalle, il Centro Servizi per il Volontariato Abruzzo ritiene fondamentale dedicare un approfondimento sulla tutela dei volontari all’interno delle organizzazioni.
L’argomento sarà al centro della prossima Pillola formativa dal titolo “Gli obblighi assicurativi per le associazioni – Verso un nuovo Terzo Settore” in programma mercoledì 8 luglio alle ore 18:00 sulla pagina Facebook del CSV Abruzzo.
Ospite della puntata presentata da Marco Travaglini, sarà Gaetano Cavarretta, massimo esperto in materia, ideatore della polizza unica del volontariato e partner assicurativo di CSVnet. Un’occasione preziosa per tutte le realtà associative abruzzesi, che avranno la possibilità di confrontarsi in diretta con l’esperto rivolgendo le proprie domande attraverso la chat dedicata.
Come nelle precedenti puntate, Alba Impicciatore dell'Associazione Sordi Italiani di Teramo, si occuperà della traduzione in tempo reale nella Lingua Italiana dei Segni. L’evento avrà una durata di circa 45 minuti. Dopo la diretta il video resterà disponibile sulla pagina Facebook del CSV Abruzzo.
Il Progetto Animazione digitale del CSV Abruzzo prosegue inoltre con i tavoli virtuali di confronto denominati CambiaMenti - Il CSV ascolta con il seguente calendario: 2 luglio Pescara, 3 luglio Teramo, 6 luglio Chieti, 7 luglio L’Aquila (tutti con inizio alle ore 18:00). Le associazioni possono iscriversi compilando l’apposito modulo online.

Per informazioni:
email segreteria@csvabruzzo.it;
pagina Facebook CSV Abruzzo.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina