ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron-Meloni: "Francia e Italia partner naturali e indispensabili"- Donnarumma lascia le ferrovie, a pesare i recenti disservizi sulla linea ferroviaria - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"- A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione - La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"

SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 2 luglio 2020

CSV ABRUZZO, APPUNTAMENTO FORMATIVO SULLE POLIZZE ASSICURATIVE PER IL TERZO SETTORE

SULMONA - A tutte le diverse tipologie di rischi in cui si può incorrere nello svolgimento di un’attività di volontariato, si è aggiunta in questi mesi la possibilità di contagio da Covid-19. In una fase storica tanto delicata, con un’emergenza sanitaria non ancora alle spalle, il Centro Servizi per il Volontariato Abruzzo ritiene fondamentale dedicare un approfondimento sulla tutela dei volontari all’interno delle organizzazioni.
L’argomento sarà al centro della prossima Pillola formativa dal titolo “Gli obblighi assicurativi per le associazioni – Verso un nuovo Terzo Settore” in programma mercoledì 8 luglio alle ore 18:00 sulla pagina Facebook del CSV Abruzzo.
Ospite della puntata presentata da Marco Travaglini, sarà Gaetano Cavarretta, massimo esperto in materia, ideatore della polizza unica del volontariato e partner assicurativo di CSVnet. Un’occasione preziosa per tutte le realtà associative abruzzesi, che avranno la possibilità di confrontarsi in diretta con l’esperto rivolgendo le proprie domande attraverso la chat dedicata.
Come nelle precedenti puntate, Alba Impicciatore dell'Associazione Sordi Italiani di Teramo, si occuperà della traduzione in tempo reale nella Lingua Italiana dei Segni. L’evento avrà una durata di circa 45 minuti. Dopo la diretta il video resterà disponibile sulla pagina Facebook del CSV Abruzzo.
Il Progetto Animazione digitale del CSV Abruzzo prosegue inoltre con i tavoli virtuali di confronto denominati CambiaMenti - Il CSV ascolta con il seguente calendario: 2 luglio Pescara, 3 luglio Teramo, 6 luglio Chieti, 7 luglio L’Aquila (tutti con inizio alle ore 18:00). Le associazioni possono iscriversi compilando l’apposito modulo online.

Per informazioni:
email segreteria@csvabruzzo.it;
pagina Facebook CSV Abruzzo.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina