--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Annuncio di Speranza: 'Entro l'estate vaccinati tutti gli italiani che lo vorranno'- I nuovi positivi sono 20.765 207 le vittime, +443 ricoveri- Sanremo, 13,2 milioni e 49.9% per la prima parte del festival- Vincono i Maneskin. Al secondo posto Francesca Michielin e Fedez, al terzo Ermal Meta- Investito per errore da auto padre, muore bimbo di 18 mesi- L'hub vaccinale a Roma: Mattarella visita la Nuvola. 'Teniamo duro, ce la faremo' In vigore il nuovo Dpcm.Lunedì i cambi di 'colore'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 3 luglio 2020

APPALTATI I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA SULLA S.P. 114 “DI MONTE PRATELLO” NEL COMUNE DI RIVISONDOLI

L'AQUILA - Firmato, alla presenza del Segretario Generale della Provincia dell’Aquila, Dott. Paolo Caracciolo e del dirigente, Ing. Nicolino D’Amico,  il contratto d’appalto per i Lavori urgenti di rifacimento del piano viabile ammalorato sulla S.P. 114 “di Monte Pratello, nel Comune di Rivisondoli (L’Aquila), per un’importo complessivo di € 300.000,00, affidati all’impresa Di Marino srl con sede in Torricella Peligna (CH). “Il Presidente della Provincia dell'Aquila, Angelo Caruso, si dice soddisfatto per l’inizio dei lavori in un territorio a forte vocazione turistica, una strada frequentata da migliaia di turisti durante tutto l’anno e, in modo particolare, nei periodi invernali perché conduce al comprensorio dello Skipass Alto Sangro.
L’intervento si collega, tra l’altro, con la rotonda prevista dall’ANAS in corrispondenza dell’innesto con la strada Provinciale. Ringrazio il settore della viabilità, che lavora alacremente per il ripristino delle migliori condizioni di sicurezza delle nostre strade, contribuendo, in questa difficile ripartenza dovuta all’emergenza pandemica del Covid-19, al rilancio dell’economia dell’intera Provincia”.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :