--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vaccini, Bertolaso: 'Il 2 giugno la Lombardia apre ai 16-29enni'- 'Non luogo a procedere per Matteo Salvini'- Israele attacca, ma precisa 'Truppe non ancora a Gaza'- Il Papa e Draghi aprono oggi gli Stati generali della Natalità- Altre dosi AstraZeneca al nord 'Ne usiamo quantità maggiori'- Figliuolo: 'Bilanciamenti tra le Regioni su AstraZeneca'- Sprint vaccini, da lunedì si parte con gli over 40-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 10 luglio 2020

"11 LUGLIO 2020, TUTTI AL PARCO FLUVIALE PER UN SABATO POMERIGGIO A TUTTO SPORT"

SULMONA - Il Parco “Daolio” torna ad essere protagonista per accogliere un bellissimo evento dedicato alla sport. Sabato 11 luglio 2020, a partire dalle ore 14:30, bimbi e ragazzi potranno cimentarsi in varie discipline sportive, grazie all’ausilio di istruttori esperti che saranno ben lieti di impartire lezioni affiancandoli nelle varie attività. Ce n'è per tutti i gusti: SPAZIO BIKE, SPAZIO VOLLEY e SPAZIO CALCIO-TENNIS.Un sabato speciale per divertirsi e provare nuovi sport, partecipare a laboratori e godere di performance ed esibizioni che verranno proposte durante il pomeriggio nel nostro ampio polmone verde cittadino che, ancora una volta, si presta come palcoscenico naturale per promuovere discipline sportive all’aria aperta .
L’iniziativa, promossa dall’Associazione Sport/Divertimento/Vita, con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri è patrocinata dal Comune di Sulmona in collaborazione con la “Pavind team bike” e la “G.s.d. Volley 78” di Pratola Peligna.Saranno presenti i volontari CISOM e ANA nonché i medici volontari dell’Associazione “Diadema” e “Latinoamericana” che illustreranno ai ragazzi le regole di igienizzazione da rispettare prima durante e dopo le attività sportive.Per gli aspiranti ciclisti è obbligatorio il casco.L’Assessore allo sport Salvatore Zavarella dichiara:
“Nella mia qualità di assessore allo sport ma anche di uomo sportivo, a nome dell’amministrazione comunale, sono davvero felice di accogliere questo evento nel nostro splendido parco. Questa manifestazione rappresenta una vetrina per le associazioni del nostro territorio che svolgono un grande lavoro sociale, non solo nella promozione dello sport, ma anche nell’affiancare le famiglie nel compito educativo finalizzato a sensibilizzare i ragazzi nella scelta delle discipline sportive. Vi aspettiamo numerosi per un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento”.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :