--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sanremo, 13,2 milioni e 49.9% per la prima parte del festival- Vincono i Maneskin. Al secondo posto Francesca Michielin e Fedez, al terzo Ermal Meta- Investito per errore da auto padre, muore bimbo di 18 mesi- L'hub vaccinale a Roma: Mattarella visita la Nuvola. 'Teniamo duro, ce la faremo' In vigore il nuovo Dpcm.Lunedì i cambi di 'colore'- Campania rossa da lunedì. Veneto e Friuli in arancione- Superati i 3 milioni di casi.Iss: 'Contagi ora in famiglia'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 9 giugno 2020

"UN VOTO PER L' EREMO COME OPPORTUNITÀ PER IL RILANCIO TURISTICO DEL TERRITORIO"

SULMONA - Un voto per l' Eremo come opportunità per il rilancio turistico del territorio: sostenere la campagna di raccolta voti nell'ambito del concorso FAI a favore dell'Eremo "Luogo del cuore" come obiettivo prioritario per poi concretizzare un progetto a lungo termine che valorizzi i luoghi celestiniani, non solo della provincia aquilana, ma anche delle aree molisane.È stato il tema centrale della riunione, convocata dal Comitato "FAI Custodi dell'Eremo di Celestino", intorno alla quale sono ruotate diverse iniziative, proposte dalle numerose associazioni presenti, da attivare subito per spingere e incrementare la votazione dell'Eremo.Elemento centrale sarà la campagna di #comunicazione condivisa da tutti i numerosi promotori, che mira non solo alla raccolta delle firme, ma anche a rafforzare la valenza umanistica, storico, culturale e religiosa legata alla figura di Celestino.
"Abbiamo riscontrato molto entusiasmo e una ricchezza di competenze per fornire apporto alla iniziativa, sotto diverse prospettive. Anche il Comune di Sulmona farà la sua parte e siamo tutti concordi che questa rete che stiamo creando, tesa alla valorizzazione dell'Eremo, è una grande opportunità per il rilancio turistico del territorio sia in termini di vetrina che di progettualità in un' ottica futura" Lo afferma l'assessore alla Cultura e Turismo Manuela Cozzi, presente insieme al Vescovo Michele Fusco, presidente del Comitato.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :