ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Triplice omicidio a Roma, uccisi a coltellate genitori e figlia. Ricercato un amico di famiglia - Venezuela: nuova scossa di magnitudo 4.9 avvertita nel centro del Paese - La missione italiana è in Venezuela, team verso le aree del sisma - Triplice omicidio a Roma, uccisi a coltellate genitori e figlia minorenne - Tajani: "Tre gli italo-venezuelani morti, 5 feriti e 35 dispersi"- Moretti è in carcere a Orvieto: "Ho rispetto per lo Stato'"- Attacco hacker a Trenitalia su alcuni dati dei clienti -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre - In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"-

Sport News

# SPORT # Pescara Calcio, tre gruppi interessati alla società: ultimatum per Insigne e mercato in fermento - Calciomercato Pescara: l’asse con Venezia si scalda per Berardi e spunta un acquirente americano - Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad -

IN PRIMO PIANO

EVENTO STORICO: "IL CORPO DI SAN CAMILLO AL VOLTO SANTO"

MANOPPELLO - "Nel pomeriggio di ieri, è giunta presso la Basilica del Volto Santo di Manoppello la venerata reliquia del corpo di San ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 10 giugno 2020

TORNA IN POSSESSO DEL COMUNE PALAZZO MANARA

SULMONA - Torna in possesso del Comune Palazzo Manara, edificio di viale Matteotti che in passato aveva ospitato il liceo scientifico e dal 1999 il Consorzio Celestiniano. Sono state riconsegnate formalmente al Comune questa mattina le chiavi della struttura, durante un accurato e lungo sopralluogo effettuato dai tecnici comunali e dall’avvocato di palazzo San Francesco che ha curato la procedura.  “Esprimo soddisfazione per questo obiettivo raggiunto: finalmente si chiude una vicenda lunga e complessa dopo un contenzioso durato tanti anni. Siamo riusciti con grande sforzo a riconsegnare alla città un’ importante struttura comunale in centro, che in questo difficile momento storico si rivela strategica. Dal sopralluogo di oggi è emerso che l’edificio è in buone condizioni e sarà necessario effettuare qualche intervento di ristrutturazione per eliminare delle criticità. Nei prossimi giorni sarà completata la riconsegna di tutte le chiavi. Voglio ringraziare l’ufficio legale per l’impegno profuso e tutti coloro che in questi anni hanno consentito di risolvere positivamente l’azione legale, imprimendo così una spinta importante al recupero delle proprietà comunali, segno della giusta strada che questa amministrazione ha intrapreso in questi anni per la corretta gestione del patrimonio pubblico”. Lo afferma il sindaco Annamaria Casini.
“E’ stato raggiunto un risultato importante e continueremo su questa strada, ora dovremmo definire la modalità di riportare questa struttura a nuova vita” commenta l’assessore Luigi Di Cesare “ringrazio l’assessore che mi ha preceduto, Pierino Fasciani, per il lavoro svolto e che ha fortemente contribuito al raggiungimento dell’obiettivo”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina