ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Di Battista partito da Cuba per rientrare in Italia - Uccide la moglie 81enne nel Cagliaritano e poi chiama i carabinieri - Addio a Emma Bonino, una vita in prima linea per i diritti - Le prove di Vance per il 2028: "I dem sono il partito dell'odio"- Morto un operaio di 34 anni precipitato nel vuoto in un oleificio - Sale ancora il prezzo dei carburanti, gasolio vicino a 2,2 euro - Quattro persone accoltellate a Londra, matrice per ora non chiara -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA West Nile, rilevato il virus in un volatile nella Marsica - Omicidio Crox, si torna in Appello ma a Perugia- Dormivano invece di essere in servizio, a giudizio 11 agenti della Stradale - Blitz dei ladri nell'azienda di legname. Rubati attrezzi per 15 mila euro a Pratola Peligna - Sei denunciati per l'aggressione razziale al cuoco, anche un minorenne - Pillon, i bimbi torneranno a Palmoli per poche ore la prossima settimana -

Sport News

# SPORT # Champions, il Como batte 4-1 i tedeschi del Lipsia- Impresa Antonelli a Monza, storico trionfo dal 19mo posto: "Un sogno che si realizza"- Zverev accelera, Darderi cercherà l'impresa -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"118 A PESCASSEROLI: LA STORIA NON SI CAMBIA, LA LOTTA NON SI FERMA!"

PESCASSEROLI - " La mobilitazione a tutela della Sanità Pubblica nell’Alto Sangro, e in particolare per l’ambulanza medicalizzata a Pes...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 3 giugno 2020

RACCOLTA FONDI PER L’ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALI DESTINATI AL PERSONALE SANITARIO OSPEDALIERO

SULMONA - Le Associazioni Jamm’mo’, Camerata Musicale Sulmonese, il Sentiero della Libertà, Suski sci club Sulmona, Vas, Amici del Certamen, ADMO, Una Fondazione per il Morrone, Bici incontriamoci, hanno promosso una raccolta Fondi per l’acquisto di dispositivi di protezione individuali destinati al personale Sanitario Ospedaliero e del Territorio impegnati nell’emergenza COVID.
Un gesto che vuole dimostrare la nostra vicinanza a tutti gli Operatori che, in questo momento così difficile, si sono spesi per la tutela della nostra salute mettendo a rischio la propria vita.
Ormai da diversi mesi le nostre Associazioni stanno mettendo in campo una serie di attività rivolte a fornire un contributo fattivo alla risoluzione di tutte quelle problematiche che attanagliano il nostro territorio.
‘’Soltanto attraverso la partecipazione di tutti società civile, forze politiche e sociali possiamo vincere le sfide che ci attendono’’.

Sono state consegnate nei giorni scorsi presso la Direzione Sanitaria dell’Ospedale Peligno i presidi di protezione individuali comprensivi di mascherine ffp2 e tute termosaldate.
Alla consegna hanno partecipato Il Presidente dell’associazione Jamm’mo’ Prof. Giuseppe Massaro, il Segretario territoriale Uil Fpl Marcello Ferretti, il Responsabile Uil Medici Dr. Mauro Gabrielli, il Presidente Camerata Sulmonese Gaetano di Bacco.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina