ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Clochard muore per il freddo a Milano, è il terzo in pochi giorni - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025. Il carrello della spesa più caro del 24% dal 2021 - Shock in Iran: "Chiesti dalle autorità fino a 7mila dollari per riavere i corpi dei manifestanti"- La card Ita, le spese, la mancata sanzione a Meta: bufera sul Garante della Privacy - Trovato ucciso a coltellate in casa a Milano, arrestato un giovane - Annabella Martinelli è stata trovata morta nel Padovano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il prefetto firma il decreto, a Pescara elezioni parziali 8 e 9 marzo - Pd, chiarezza sul ridimensionamento della Rianimazione all'ospedale di Popoli Terme- Conclusa la bonifica della 'discarica degli orrori' di Ortucchio -

Sport News

# SPORT # Morto Giancarlo Tacchi, all'età di 68 anni (avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 7 aprile). Era ricoverato in ospedale ad Avezzano - Valzania: “Modena forte ma in difficoltà, dobbiamo approfittarne” - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin -

IN PRIMO PIANO

SPORT: LANCIANO CAPITALE DEL NUOTO, MARSILIO LANCIA IL 3° MEETING NAZIONALE

LANCIANO - "Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha partecipato questa mattina a Lanciano, sala riunioni della stazione...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 3 giugno 2020

RACCOLTA FONDI PER L’ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALI DESTINATI AL PERSONALE SANITARIO OSPEDALIERO

SULMONA - Le Associazioni Jamm’mo’, Camerata Musicale Sulmonese, il Sentiero della Libertà, Suski sci club Sulmona, Vas, Amici del Certamen, ADMO, Una Fondazione per il Morrone, Bici incontriamoci, hanno promosso una raccolta Fondi per l’acquisto di dispositivi di protezione individuali destinati al personale Sanitario Ospedaliero e del Territorio impegnati nell’emergenza COVID.
Un gesto che vuole dimostrare la nostra vicinanza a tutti gli Operatori che, in questo momento così difficile, si sono spesi per la tutela della nostra salute mettendo a rischio la propria vita.
Ormai da diversi mesi le nostre Associazioni stanno mettendo in campo una serie di attività rivolte a fornire un contributo fattivo alla risoluzione di tutte quelle problematiche che attanagliano il nostro territorio.
‘’Soltanto attraverso la partecipazione di tutti società civile, forze politiche e sociali possiamo vincere le sfide che ci attendono’’.

Sono state consegnate nei giorni scorsi presso la Direzione Sanitaria dell’Ospedale Peligno i presidi di protezione individuali comprensivi di mascherine ffp2 e tute termosaldate.
Alla consegna hanno partecipato Il Presidente dell’associazione Jamm’mo’ Prof. Giuseppe Massaro, il Segretario territoriale Uil Fpl Marcello Ferretti, il Responsabile Uil Medici Dr. Mauro Gabrielli, il Presidente Camerata Sulmonese Gaetano di Bacco.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina