ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Una nave francese colpita nello Stretto di Hormuz, ferito l'equipaggio - E' morto Evaristo Beccalossi, storica bandiera dell'Inter. Il club: "Sempre uno di noi"- Trump attacca ancora il Papa: "Sta mettendo in pericolo molti cattolici". Parolin: "Leone va avanti per la sua strada'"- Emirati, difesa aerea sta rispondendo a attacchi dall'Iran -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Duemila persone in chiesa per il funerale di Zanardi, sull'altare la sua handbike

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Giochi della Gioventù 2026, a Montesilvano le finali regionali - Crosetto all'Aquila per i 165 anni dell'Esercito: "il mondo è impazzito"-

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 - L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B -

IN PRIMO PIANO

CONFARTIGIANATO CHIETI A BRUXELLES, LA DELEGAZIONE INCONTRA RAFFAELE FITTO

CHIETI - " A Palazzo Berlaymont confronto con il vicepresidente della Commissione Europea sul futuro della politica di coesione . Una d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 3 giugno 2020

RACCOLTA FONDI PER L’ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALI DESTINATI AL PERSONALE SANITARIO OSPEDALIERO

SULMONA - Le Associazioni Jamm’mo’, Camerata Musicale Sulmonese, il Sentiero della Libertà, Suski sci club Sulmona, Vas, Amici del Certamen, ADMO, Una Fondazione per il Morrone, Bici incontriamoci, hanno promosso una raccolta Fondi per l’acquisto di dispositivi di protezione individuali destinati al personale Sanitario Ospedaliero e del Territorio impegnati nell’emergenza COVID.
Un gesto che vuole dimostrare la nostra vicinanza a tutti gli Operatori che, in questo momento così difficile, si sono spesi per la tutela della nostra salute mettendo a rischio la propria vita.
Ormai da diversi mesi le nostre Associazioni stanno mettendo in campo una serie di attività rivolte a fornire un contributo fattivo alla risoluzione di tutte quelle problematiche che attanagliano il nostro territorio.
‘’Soltanto attraverso la partecipazione di tutti società civile, forze politiche e sociali possiamo vincere le sfide che ci attendono’’.

Sono state consegnate nei giorni scorsi presso la Direzione Sanitaria dell’Ospedale Peligno i presidi di protezione individuali comprensivi di mascherine ffp2 e tute termosaldate.
Alla consegna hanno partecipato Il Presidente dell’associazione Jamm’mo’ Prof. Giuseppe Massaro, il Segretario territoriale Uil Fpl Marcello Ferretti, il Responsabile Uil Medici Dr. Mauro Gabrielli, il Presidente Camerata Sulmonese Gaetano di Bacco.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina