ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morto Paolo Cirino Pomicino, ministro dei governi Andreotti - Una valanga in Alto Adige travolge 25 scialpinisti, 2 morti e 5 feriti - Due incidenti mortali nella notte, a Roma muore un 17enne, a Milano due ventenni - Schianto taxi-moto a Milano, morti due ventenni- A Torino da tutto il mondo per la memoria delle vittime delle mafie - Due scosse di terremoto di 4.6 e 4.3 alle isole Eolie - Esplode l'ordigno che stavano preparando, morti due anarchici. Domani comitato antiterrorismo - Due morti nel crollo di un casale a Roma, la pista anarchica. "Maneggiavano un ordigno"- È morto Chuck Norris, star del cinema d'azione -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Media iraniani: "Usa e Israele attaccano l'impianto nucleare di Natanz"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Borsacchio, il ministero dell'Ambiente boccia il taglio della Riserva- L'IA nei cantieri, start-up pescarese vince il Premio Cambiamenti interregionale - Referendum, L'Aquila Coraggiosa a Bertolaso, "irrispettoso sul sisma"- In Abruzzo la mobilitazione di Coldiretti, "è emergenza rincari" - Assalti agli sportelli bancomat, in cinque ai domiciliari -

Sport News

# SPORT # CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini - Verso Empoli-Pescara: toscani in crisi, 6 punti nelle ultime 12 gare - Pescara solido e spietato, salvezza a -2 - Serie B Pescara Entella 3-0 Gorgone: “Gruppo straordinario"-

IN PRIMO PIANO

IL CORO DEL VENERDÌ SANTO AD INTRODACQUA

 INTRODACQUA VIDEO - "Ad Introdacqua si sono svolte nel pomeriggio di oggi  le prove aperte al pubblico in preparazione alla Santa Pa...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 3 giugno 2020

RACCOLTA FONDI PER L’ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALI DESTINATI AL PERSONALE SANITARIO OSPEDALIERO

SULMONA - Le Associazioni Jamm’mo’, Camerata Musicale Sulmonese, il Sentiero della Libertà, Suski sci club Sulmona, Vas, Amici del Certamen, ADMO, Una Fondazione per il Morrone, Bici incontriamoci, hanno promosso una raccolta Fondi per l’acquisto di dispositivi di protezione individuali destinati al personale Sanitario Ospedaliero e del Territorio impegnati nell’emergenza COVID.
Un gesto che vuole dimostrare la nostra vicinanza a tutti gli Operatori che, in questo momento così difficile, si sono spesi per la tutela della nostra salute mettendo a rischio la propria vita.
Ormai da diversi mesi le nostre Associazioni stanno mettendo in campo una serie di attività rivolte a fornire un contributo fattivo alla risoluzione di tutte quelle problematiche che attanagliano il nostro territorio.
‘’Soltanto attraverso la partecipazione di tutti società civile, forze politiche e sociali possiamo vincere le sfide che ci attendono’’.

Sono state consegnate nei giorni scorsi presso la Direzione Sanitaria dell’Ospedale Peligno i presidi di protezione individuali comprensivi di mascherine ffp2 e tute termosaldate.
Alla consegna hanno partecipato Il Presidente dell’associazione Jamm’mo’ Prof. Giuseppe Massaro, il Segretario territoriale Uil Fpl Marcello Ferretti, il Responsabile Uil Medici Dr. Mauro Gabrielli, il Presidente Camerata Sulmonese Gaetano di Bacco.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina