ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Merz: "Vance ha ragione, c'è divario fra Ue e Usa. L'ordine del dopoguerra non esiste più"- Cuore trapiantato al bimbo di due anni, il ministro Schillaci invia gli ispettori - Esondati due fiumi nel cosentino, alcune famiglie isolate - I sindacati confermano lo sciopero degli aerei, probabile la precettazione -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Moioli bronzo nello snowboard cross, 18ma medaglia azzurra

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Morto in supermercato, rigettate le istanze per nuovi accertamenti - Frana a Silvi Alta, quattro abitazioni dichiarate inagibili - Tre condanne e cinque assoluzioni nell'appello bis -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio, il Presidente Sebastiani: “Fiducia a Gorgone” - Pescara sempre più giù, salvezza a 10 punti - Pescara calcio: 13esima sconfitta, per Gorgone fiducia a tempo -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "RIQUALIFICAZIONE E RECUPERO EX CASERMA BATTISTI, A BREVE LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO"

SULMONA - "Sopralluogo questa mattina nella ex Caserma Battisti del Sindaco Luca Tirabassi e del vicesindaco Mauro Tirabassi, con i fun...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 3 giugno 2020

RACCOLTA FONDI PER L’ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALI DESTINATI AL PERSONALE SANITARIO OSPEDALIERO

SULMONA - Le Associazioni Jamm’mo’, Camerata Musicale Sulmonese, il Sentiero della Libertà, Suski sci club Sulmona, Vas, Amici del Certamen, ADMO, Una Fondazione per il Morrone, Bici incontriamoci, hanno promosso una raccolta Fondi per l’acquisto di dispositivi di protezione individuali destinati al personale Sanitario Ospedaliero e del Territorio impegnati nell’emergenza COVID.
Un gesto che vuole dimostrare la nostra vicinanza a tutti gli Operatori che, in questo momento così difficile, si sono spesi per la tutela della nostra salute mettendo a rischio la propria vita.
Ormai da diversi mesi le nostre Associazioni stanno mettendo in campo una serie di attività rivolte a fornire un contributo fattivo alla risoluzione di tutte quelle problematiche che attanagliano il nostro territorio.
‘’Soltanto attraverso la partecipazione di tutti società civile, forze politiche e sociali possiamo vincere le sfide che ci attendono’’.

Sono state consegnate nei giorni scorsi presso la Direzione Sanitaria dell’Ospedale Peligno i presidi di protezione individuali comprensivi di mascherine ffp2 e tute termosaldate.
Alla consegna hanno partecipato Il Presidente dell’associazione Jamm’mo’ Prof. Giuseppe Massaro, il Segretario territoriale Uil Fpl Marcello Ferretti, il Responsabile Uil Medici Dr. Mauro Gabrielli, il Presidente Camerata Sulmonese Gaetano di Bacco.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina