ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Media, "proposte iraniane inaccettabili per gli Usa, colloqui in corso ma manca l'accordo"- Il Papa in cattedrale ad Acerra, 12 mila persone per le strade - Presentate a Trump le opzioni per riprendere la guerra in Iran. Araghchi: "Usa sabotano la pace"- Un successo il test in volo della nuova Starship di Musk -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Prorogato il taglio delle accise e 300 milioni ai camionisti, sospeso lo sciopero dei Tir

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Uccise la compagna con nove coltellate, confermati 25 anni a Whitbread - Un francobollo celebra L'Aquila Capitale della Cultura 2026 - Capestrano: Il sindaco uscente nega la piazza per il comizio, lo sfidante scrive al prefetto -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: prove d’intesa con Brugman. Contatti continui, soprattutto positivi, col Presidente Sebastiani - Pescara calcio: Di Nardo e Olzer verranno ceduti, l’attacco è da ricostruire - Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese - Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? -

IN PRIMO PIANO

ECCELLENZE MONDIALI A GIULIANOVA: SVELATA LA GIURIA INTERNAZIONALE DEL 26° FESTIVAL DELLE BANDE MUSICALI

GIULIANOVA - " Grandi direttori, compositori e vertici mondiali della danza tecnica valuteranno le formazioni in gara. Un parterre di a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 24 giugno 2020

“GIORNATE FAI ALL’APERTO”

SULMONA - Sabato 27 e Domenica 28 Giugno 2020.Tornano le giornate FAI in edizione speciale per godere in sicurezza lo straordinario patrimonio d’arte e natura del nostro Paese.I visitatori saranno accompagnati alla scoperta dei luoghi rispettando il necessario distanziamento sociale con l’obbligo di indossare la mascherina, a gruppi di massimo 15 persone.
Il Gruppo FAI Sulmona-Tre Valli propone le visite di due luoghi simbolo dell’area celestiniana del Monte Morrone: l’Eremo di Sant’Onofrio, candidato a “Luogo del Cuore”, primo in classifica in Abruzzo e il Santuario di Ercole Curino.
Gli orari delle visite, che partiranno dal piazzale sottostante l’Eremo, saranno la mattina dalle 10,00 alle 13,00 e il pomeriggio dalle 15,00 alle 19,00.
L’evento è patrocinato dal Comune di Sulmona e il Gruppo FAI si avvarrà della collaborazione
della Soprintendenza Archeologica di Chieti, dell’Ufficio Turistico Comunale e dei Volontari delle
Frazioni.
Di seguito le modalità di prenotazione:
PRENOTAZIONE ONLINE OBBLIGATORIA: entro e non oltre venerdì 26 giugno alle ore 15 sul
sito WWW.GIORNATEFAI.IT – fino a esaurimento posti –
Per partecipare all’evento sarà richiesto un contributo minimo, 3 euro per chi è già iscritto al FAI, 5
euro per i non iscritti - richiesto all’atto della prenotazione online, inoltre tutti i visitatori potranno iscriversi al FAI con le quote agevolate (riduzione di 10 euro)
Medici, infermieri e personale sanitario
Il FAI ringrazia tutto il personale sanitario per il coraggioso impegno profuso nel corso
dell’emergenza Covid-19 regalando l’iscrizione ordinaria da effettuarsi durante gli eventi nazionali o
presso i Beni della Fondazione.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina