ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump "arrabbiato con la Nato"Macron, nuove esercitazioni dei 'Volenterosi per Kiev"- Trump attacca a tutto campo: "Molto arrabbiato con la Nato, Italia molto male, Iran bugiardo"- Potenti attacchi Usa sull'Iran. Teheran reagisce e colpisce basi militari in Kuwait e Bahrein - Truffa ed evasione fiscale, ai domiciliari Mario Adinolfi - Ancora rialzi per i carburanti, gasolio in autostrada a 2,023 euro al litro -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Esplosione in fabbrica, sindaco Avezzano "un dolore che si ripete"- Torna il 13 luglio alle 21.30 la Partita del Cuore, Sal Da Vinci capitano Nazionale Cantanti - Servizio idrico abruzzese, dal governo 189 milioni per interventi strategici - Intesa per la vertenza Cup di Teramo, revocato lo stato di agitazione -

Sport News

# SPORT # Vernice sul campo del ritiro. Esposto alla Figc per Rivisondoli - Calciomercato Pescara: Insigne dice sì alla Sampdoria - Sinner batte Struff in tre set e va in semifinale a Wimbledon - Venti anni fa Italia campione, Grosso: "Gli anni passano ma le sensazioni restano"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

TERNA: AL LAVORO PER LA RIMOZIONE DELL’ELETTRODOTTO “MARRUCINA–MONTESILVANO” IN PROVINCIA DI PESCARA

PESCARA - " Saranno smantellati oltre 10 km di linee aeree e 28 sostegni: intervento parte del riassetto della rete tra Teramo e Pescar...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 24 giugno 2020

“GIORNATE FAI ALL’APERTO”

SULMONA - Sabato 27 e Domenica 28 Giugno 2020.Tornano le giornate FAI in edizione speciale per godere in sicurezza lo straordinario patrimonio d’arte e natura del nostro Paese.I visitatori saranno accompagnati alla scoperta dei luoghi rispettando il necessario distanziamento sociale con l’obbligo di indossare la mascherina, a gruppi di massimo 15 persone.
Il Gruppo FAI Sulmona-Tre Valli propone le visite di due luoghi simbolo dell’area celestiniana del Monte Morrone: l’Eremo di Sant’Onofrio, candidato a “Luogo del Cuore”, primo in classifica in Abruzzo e il Santuario di Ercole Curino.
Gli orari delle visite, che partiranno dal piazzale sottostante l’Eremo, saranno la mattina dalle 10,00 alle 13,00 e il pomeriggio dalle 15,00 alle 19,00.
L’evento è patrocinato dal Comune di Sulmona e il Gruppo FAI si avvarrà della collaborazione
della Soprintendenza Archeologica di Chieti, dell’Ufficio Turistico Comunale e dei Volontari delle
Frazioni.
Di seguito le modalità di prenotazione:
PRENOTAZIONE ONLINE OBBLIGATORIA: entro e non oltre venerdì 26 giugno alle ore 15 sul
sito WWW.GIORNATEFAI.IT – fino a esaurimento posti –
Per partecipare all’evento sarà richiesto un contributo minimo, 3 euro per chi è già iscritto al FAI, 5
euro per i non iscritti - richiesto all’atto della prenotazione online, inoltre tutti i visitatori potranno iscriversi al FAI con le quote agevolate (riduzione di 10 euro)
Medici, infermieri e personale sanitario
Il FAI ringrazia tutto il personale sanitario per il coraggioso impegno profuso nel corso
dell’emergenza Covid-19 regalando l’iscrizione ordinaria da effettuarsi durante gli eventi nazionali o
presso i Beni della Fondazione.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina