ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni: "Chi commette reati non può essere risarcito. Basta paradossi"- Trump: "Sistema elettorale a rischio brogli, la Cina ha rubato dei dati"- Mattarella richiama Nordio sulla grazia a Roggero- Crollo del Ponte Morandi, pioggia di condanne: 12 anni all'ex ad di Aspi Castellucci -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo 764 ettari bruciati da incendi nel 2025, il triplo del 2024 - Ritrovata in Romania la 15enne sparita da Giulianova - Giovedì e venerdì ondata di calore a Pescara, le indicazioni del Comune -

Sport News

# SPORT # Un grave lutto ha colpito Silvio Baldini, ex allenatore del Pescara: si è spenta nella notte la figlia Valentina- Mondiali: Messi ribalta l'Inghilterra e porta l'Argentina in finale - Francia surclassata, la Spagna va in finale tra gli olé -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

XXIV GIOSTRA D'EUROPA E XVIII GIOSTRA DEI BORGHI PIÙ BELLI: IL PROGRAMMA

SULMONA - " Grande attesa per la Giostra d’Europa della pace in nome di Celestino V che domani, sabato 18 luglio, entrerà nel vivo. Un ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 24 giugno 2020

“GIORNATE FAI ALL’APERTO”

SULMONA - Sabato 27 e Domenica 28 Giugno 2020.Tornano le giornate FAI in edizione speciale per godere in sicurezza lo straordinario patrimonio d’arte e natura del nostro Paese.I visitatori saranno accompagnati alla scoperta dei luoghi rispettando il necessario distanziamento sociale con l’obbligo di indossare la mascherina, a gruppi di massimo 15 persone.
Il Gruppo FAI Sulmona-Tre Valli propone le visite di due luoghi simbolo dell’area celestiniana del Monte Morrone: l’Eremo di Sant’Onofrio, candidato a “Luogo del Cuore”, primo in classifica in Abruzzo e il Santuario di Ercole Curino.
Gli orari delle visite, che partiranno dal piazzale sottostante l’Eremo, saranno la mattina dalle 10,00 alle 13,00 e il pomeriggio dalle 15,00 alle 19,00.
L’evento è patrocinato dal Comune di Sulmona e il Gruppo FAI si avvarrà della collaborazione
della Soprintendenza Archeologica di Chieti, dell’Ufficio Turistico Comunale e dei Volontari delle
Frazioni.
Di seguito le modalità di prenotazione:
PRENOTAZIONE ONLINE OBBLIGATORIA: entro e non oltre venerdì 26 giugno alle ore 15 sul
sito WWW.GIORNATEFAI.IT – fino a esaurimento posti –
Per partecipare all’evento sarà richiesto un contributo minimo, 3 euro per chi è già iscritto al FAI, 5
euro per i non iscritti - richiesto all’atto della prenotazione online, inoltre tutti i visitatori potranno iscriversi al FAI con le quote agevolate (riduzione di 10 euro)
Medici, infermieri e personale sanitario
Il FAI ringrazia tutto il personale sanitario per il coraggioso impegno profuso nel corso
dell’emergenza Covid-19 regalando l’iscrizione ordinaria da effettuarsi durante gli eventi nazionali o
presso i Beni della Fondazione.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina