ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Al via lo sciopero generale, la Cgil in piazza contro la manovra- Trump: "Gli Usa disposti a contribuire nell'assistenza a Kiev in un accordo di pace"- Zelensky: "Donetsk e Zaporizhzhia nodi irrisolti. Trump vuole che Kiev si ritiri dal Donbass, non la Russia"- Sabato un incontro a Parigi per parlare del piano di pace. Rutte: "Siamo il prossimo obiettivo" -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bernini contestata da un gruppo di studenti di Medicina ad Atreju: "Siete dei poveri comunisti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, una maestra di Palmoli è disponibile per le lezioni a domicilio- "Fondi Pnrr per la salute fermi", allarme delle opposizioni in Consiglio regionale - CalendEsercito 2026 presentato in Abruzzo, immagini e parole celebrano il giuramento - Cucina italiana patrimonio Unesco, lo chef Niko Romito: "Risultato straordinario"- Sciopero generale, si mobilita la Cgil Abruzzo Molise, manifestazione all'Aquila - Celebrate all'Aquila le nozze del professore detenuto 75 giorni in Albania -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Frosinone: Tsadjout da valutare, in preallarme Tonin - Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

CALASCIO CELEBRA I 40 ANNI DI “LADYHAWKE”: INAUGURATA LA MOSTRA, CONTINUA IL PROGRAMMA DI EVENTI

CALASCIO - "Calascio rinnova il suo legame con il cinema internazionale e con uno dei film che ha reso il piccolo comune noto nel mondo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 24 giugno 2020

“GIORNATE FAI ALL’APERTO”

SULMONA - Sabato 27 e Domenica 28 Giugno 2020.Tornano le giornate FAI in edizione speciale per godere in sicurezza lo straordinario patrimonio d’arte e natura del nostro Paese.I visitatori saranno accompagnati alla scoperta dei luoghi rispettando il necessario distanziamento sociale con l’obbligo di indossare la mascherina, a gruppi di massimo 15 persone.
Il Gruppo FAI Sulmona-Tre Valli propone le visite di due luoghi simbolo dell’area celestiniana del Monte Morrone: l’Eremo di Sant’Onofrio, candidato a “Luogo del Cuore”, primo in classifica in Abruzzo e il Santuario di Ercole Curino.
Gli orari delle visite, che partiranno dal piazzale sottostante l’Eremo, saranno la mattina dalle 10,00 alle 13,00 e il pomeriggio dalle 15,00 alle 19,00.
L’evento è patrocinato dal Comune di Sulmona e il Gruppo FAI si avvarrà della collaborazione
della Soprintendenza Archeologica di Chieti, dell’Ufficio Turistico Comunale e dei Volontari delle
Frazioni.
Di seguito le modalità di prenotazione:
PRENOTAZIONE ONLINE OBBLIGATORIA: entro e non oltre venerdì 26 giugno alle ore 15 sul
sito WWW.GIORNATEFAI.IT – fino a esaurimento posti –
Per partecipare all’evento sarà richiesto un contributo minimo, 3 euro per chi è già iscritto al FAI, 5
euro per i non iscritti - richiesto all’atto della prenotazione online, inoltre tutti i visitatori potranno iscriversi al FAI con le quote agevolate (riduzione di 10 euro)
Medici, infermieri e personale sanitario
Il FAI ringrazia tutto il personale sanitario per il coraggioso impegno profuso nel corso
dell’emergenza Covid-19 regalando l’iscrizione ordinaria da effettuarsi durante gli eventi nazionali o
presso i Beni della Fondazione.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina