ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Ft: "I servizi europei indagano sulla pista russa degli allarmi bomba". In tre giorni 35 casi - Ancora allarmi bomba, coinvolti due voli da e per l'Italia. Email di rivendicazione: "E' solo l'inizio"- Opposizioni all'attacco su Altieri all'Anac, Meloni: "Era nelle nostre competenze"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Un piazzale intitolato a Willy Monteiro Duarte a Fossacesia in Abruzzo - Scontro tra auto e mezzo pesante sulla statale 17 a Scoppito, muore una donna -

Sport News

# SPORT # Sinner e Cahill si separano, Norman il nuovo coach - Kimi Antonelli: "Senna è il mio eroe" - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"LA MAIELLA ACCOGLIE IL POLITECNICO DI MILANO. 37 STUDENTI DI TUTTO IL MONDO FANNO TAPPA A CANSANO E CAMPO DI GIOVE"

CANSANO - "Si è tenuto a Cansano l’incontro dal titolo Managing Inner Areas. Two cases within the Majella Park, uno degli appuntamenti ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - SAN SALVO 0 - 1

sabato 27 giugno 2020

"FARÒ DA GARANTE DEL LAVORO DEL NUOVO MEETUP CITTADINO"

SULMONA - "Le diatribe che si sono innescate, recentemente, a seguito di un serrato confronto tra giornalisti , e  che hanno interessato in parte anche alcuni rappresentanti delle istituzionali locali, non possono in alcun modo essere imputabili al Movimento 5 Stelle, tantomeno alla sottoscritta che, in qualità di Portavoce, rifugge questi contrasti, in un contesto politico che, specie, in questa fase storica, richiede coesione e collaborazione tra tutti, in ambito politico ed in ogni altro contesto, ivi compreso quello della stampa.
I toni esasperati che il suddetto confronto ha raggiunto in quest’ultima settimana, che stigmatizzo per il  livello inspiegabilmente raggiunto, mi portano a ritenere che sia necessario per me tornare alla guida del Meetup cittadino, al solo fine di rammentare a tutti coloro che intendono contribuire alla crescita della collettività che, per fare politica attiva sul territorio, la carica elettiva è solo un anello della filiera che poggia le sue fondamenta sul lavoro nel territorio, a contatto con i cittadini, veri promotori ed artefici del destino della comunità in cui essi vivono.
Temi come acqua pubblica, tutela ambientale, mobilità sostenibile, sviluppo e connettività, non possono prescindere da un lavoro di squadra che parte anche dai Meetup fino a raggiungere ogni livello istituzionale.
D’ora in poi, mi farò garante del lavoro del Meetup locale, con l’auspicio di avere al mio fianco persone operose e costruttive che abbiano l’entusiasmo di aderire e far parte di un progetto che ha come obiettivo il perseguimento dei punti fondanti sopra citati".Vi abbraccio!

Sen.Gabriella Di Girolamo                                                                             
Capogruppo M5S Comm. VIII
LL.PP. Trasporti e Comunicazioni

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina