ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Guerra economica contro l'Iran". E minaccia chi aiuta Teheran - L'Austria rimanda i migranti in Italia, già quattro i trasferiti - Precipita un elicottero in Kenya Un italiano tra i 7 turisti morti - La risposta della Nato: "L'Iran? Pronti per qualsiasi minaccia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovato morto in campagna nel Pescarese, ipotesi 54enne punto da calabrone - Assalti ai bancomat con "marmotte esplosive", sette arresti nel Foggiano - Sul monte Morrone in azione mezzo tagliafuoco, fiamme circoscritte -

Sport News

# SPORT # Manila Esposito tra podi e body shaming: "Il mio corpo è da oro" - Benedetta Pilato medaglia d'argento nei 50 rana - Argento per Pietro Riva nella maratona e medaglia per l'Italia nella classifica a squadre femminile - Martinenghi concede il bis e vince l'oro anche nei 50 rana - Cinque medaglie per l'Italia, Stano e Fiorini oro nella maratona di marcia - Calcio, Pineto battuto (2-1) in casa dal Gubbio ed eliminato dalla Coppa Italia di serie C -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PROSEGUONO LE OPERAZIONI DI SPEGNIMENTO DEGLI INCENDI SUI FRONTI PIÙ CALDI IN ABRUZZO

ROCCACASALE - "Secondo l'ultimo aggiornamento della protezione civile, stanno operando a terra 7 organizzazioni di volontariato con...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 27 giugno 2020

"FARÒ DA GARANTE DEL LAVORO DEL NUOVO MEETUP CITTADINO"

SULMONA - "Le diatribe che si sono innescate, recentemente, a seguito di un serrato confronto tra giornalisti , e  che hanno interessato in parte anche alcuni rappresentanti delle istituzionali locali, non possono in alcun modo essere imputabili al Movimento 5 Stelle, tantomeno alla sottoscritta che, in qualità di Portavoce, rifugge questi contrasti, in un contesto politico che, specie, in questa fase storica, richiede coesione e collaborazione tra tutti, in ambito politico ed in ogni altro contesto, ivi compreso quello della stampa.
I toni esasperati che il suddetto confronto ha raggiunto in quest’ultima settimana, che stigmatizzo per il  livello inspiegabilmente raggiunto, mi portano a ritenere che sia necessario per me tornare alla guida del Meetup cittadino, al solo fine di rammentare a tutti coloro che intendono contribuire alla crescita della collettività che, per fare politica attiva sul territorio, la carica elettiva è solo un anello della filiera che poggia le sue fondamenta sul lavoro nel territorio, a contatto con i cittadini, veri promotori ed artefici del destino della comunità in cui essi vivono.
Temi come acqua pubblica, tutela ambientale, mobilità sostenibile, sviluppo e connettività, non possono prescindere da un lavoro di squadra che parte anche dai Meetup fino a raggiungere ogni livello istituzionale.
D’ora in poi, mi farò garante del lavoro del Meetup locale, con l’auspicio di avere al mio fianco persone operose e costruttive che abbiano l’entusiasmo di aderire e far parte di un progetto che ha come obiettivo il perseguimento dei punti fondanti sopra citati".Vi abbraccio!

Sen.Gabriella Di Girolamo                                                                             
Capogruppo M5S Comm. VIII
LL.PP. Trasporti e Comunicazioni

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina