ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Bbc: "Spagna, Irlanda e Olanda boicottano Eurovision" - Il codice dell'edilizia sul tavolo del cdm, il Mit: "Nessun intervento sugli abusi del passato"- Cade un elicottero, un morto. Tra i feriti il pilota Maurizio Folini, esperto di missioni in Himalaya - Mogherini si dimette da rettrice del Collegio d'Europa - Tensione a Genova al corteo dello sciopero generale. La polizia usa i lacrimogeni - Meloni, lavoriamo a soluzioni concrete sul costo dell'energia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Cade un elicottero, un morto. Tra i feriti il pilota Maurizio Folini, esperto di missioni in Himalaya

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Abusi su 12enne Sulmona: 14enne trasferito nel carcere di L’Aquila - Abusi su 12enne Sulmona: 14enne trasferito nel carcere di L’Aquila - Il 19 dicembre sentenza all'Aquila per i tre palestinesi - Rimosso il camper del disperso sul Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ - Pescara calcio: niente ricorso, lunedì prossimo il Bari dell’ex Vivarini - L’Abruzzo ci sarà nel 2026 al Giro d’Italia. Venerdì 15 ecco la tappa più lunga con la Formia Blockhaus di 246 km -

IN PRIMO PIANO

PRC-SE:"PROPAGANDA DI GUERRA E TRENI CON L'ELMETTO. CONTRO LO SPOPOLAMENTO, LA SOLUZIONE DI MARSILIO E CROSETTO: MILITARIZZARE L'ABRUZZO"

PESCARA - " Dopo il Ponte sullo stretto di Messina, ecco un'altra opera strategica per la NATO: la ferrovia Roma-Pescara.Oltre a ri...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 27 giugno 2020

"FARÒ DA GARANTE DEL LAVORO DEL NUOVO MEETUP CITTADINO"

SULMONA - "Le diatribe che si sono innescate, recentemente, a seguito di un serrato confronto tra giornalisti , e  che hanno interessato in parte anche alcuni rappresentanti delle istituzionali locali, non possono in alcun modo essere imputabili al Movimento 5 Stelle, tantomeno alla sottoscritta che, in qualità di Portavoce, rifugge questi contrasti, in un contesto politico che, specie, in questa fase storica, richiede coesione e collaborazione tra tutti, in ambito politico ed in ogni altro contesto, ivi compreso quello della stampa.
I toni esasperati che il suddetto confronto ha raggiunto in quest’ultima settimana, che stigmatizzo per il  livello inspiegabilmente raggiunto, mi portano a ritenere che sia necessario per me tornare alla guida del Meetup cittadino, al solo fine di rammentare a tutti coloro che intendono contribuire alla crescita della collettività che, per fare politica attiva sul territorio, la carica elettiva è solo un anello della filiera che poggia le sue fondamenta sul lavoro nel territorio, a contatto con i cittadini, veri promotori ed artefici del destino della comunità in cui essi vivono.
Temi come acqua pubblica, tutela ambientale, mobilità sostenibile, sviluppo e connettività, non possono prescindere da un lavoro di squadra che parte anche dai Meetup fino a raggiungere ogni livello istituzionale.
D’ora in poi, mi farò garante del lavoro del Meetup locale, con l’auspicio di avere al mio fianco persone operose e costruttive che abbiano l’entusiasmo di aderire e far parte di un progetto che ha come obiettivo il perseguimento dei punti fondanti sopra citati".Vi abbraccio!

Sen.Gabriella Di Girolamo                                                                             
Capogruppo M5S Comm. VIII
LL.PP. Trasporti e Comunicazioni

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina