ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Addio a Ted Turner, il re della Cnn e pioniere dei media all news è morto a 87 anni - "Sempio intercettato mentre parla di Chiara, ha tentato un approccio e lei ha rifiutato" - Il Papa: "La Chiesa deve denunciare il male e annunciare la pace"- Una nave francese colpita nello Stretto di Hormuz, ferito l'equipaggio - E' morto Evaristo Beccalossi, storica bandiera dell'Inter. Il club: "Sempre uno di noi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Axios: "Usa e Iran vicini a un memorandum, attesa una risposta da Teheran in 48 ore"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese - Giochi della Gioventù 2026, a Montesilvano le finali regionali - Crosetto all'Aquila per i 165 anni dell'Esercito: "il mondo è impazzito"-

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri - Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 - L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: CHIESA GREMITA PER L'ULTIMO SALUTO A LANDO SCIUBA

SULMONA - "Nel pomeriggio di oggi presso la chiesa di Santa Maria della Tomba si sono svolti i funerali di Lando Sciuba, noto avvocato,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 27 giugno 2020

"FARÒ DA GARANTE DEL LAVORO DEL NUOVO MEETUP CITTADINO"

SULMONA - "Le diatribe che si sono innescate, recentemente, a seguito di un serrato confronto tra giornalisti , e  che hanno interessato in parte anche alcuni rappresentanti delle istituzionali locali, non possono in alcun modo essere imputabili al Movimento 5 Stelle, tantomeno alla sottoscritta che, in qualità di Portavoce, rifugge questi contrasti, in un contesto politico che, specie, in questa fase storica, richiede coesione e collaborazione tra tutti, in ambito politico ed in ogni altro contesto, ivi compreso quello della stampa.
I toni esasperati che il suddetto confronto ha raggiunto in quest’ultima settimana, che stigmatizzo per il  livello inspiegabilmente raggiunto, mi portano a ritenere che sia necessario per me tornare alla guida del Meetup cittadino, al solo fine di rammentare a tutti coloro che intendono contribuire alla crescita della collettività che, per fare politica attiva sul territorio, la carica elettiva è solo un anello della filiera che poggia le sue fondamenta sul lavoro nel territorio, a contatto con i cittadini, veri promotori ed artefici del destino della comunità in cui essi vivono.
Temi come acqua pubblica, tutela ambientale, mobilità sostenibile, sviluppo e connettività, non possono prescindere da un lavoro di squadra che parte anche dai Meetup fino a raggiungere ogni livello istituzionale.
D’ora in poi, mi farò garante del lavoro del Meetup locale, con l’auspicio di avere al mio fianco persone operose e costruttive che abbiano l’entusiasmo di aderire e far parte di un progetto che ha come obiettivo il perseguimento dei punti fondanti sopra citati".Vi abbraccio!

Sen.Gabriella Di Girolamo                                                                             
Capogruppo M5S Comm. VIII
LL.PP. Trasporti e Comunicazioni

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina