--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Arriva il 'green pass', resta il coprifuoco dalle 22- Via libera al vaccino di J&J 'I benefici superano i rischi'- Bufera sul video di Grillo. Bongiorno: 'Prova a carico' La mamma difende il figlio- Il governo vara le riaperture: Salvini: 'Coprifuoco alle 23'- Bufera sulla Superlega, vertice dei club di Serie A-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 25 giugno 2020

COGESA:"CI È STATO NOTIFICATO IERI POMERIGGIO IL DECRETO DI SEQUESTRO PREVENTIVO DEL CENTRO INTERCOMUNALE DI RACCOLTA"

SULMONA - "Ci è stato notificato ieri pomeriggio dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Sulmona il decreto di sequestro preventivo del centro intercomunale di raccolta con sede a Sulmona, in via Vicenne.Il sito è, dunque, momentaneamente chiuso, ma Cogesa sta facendo il possibile per riaprirlo quanto prima. Nel qual caso sarà data adeguata comunicazione all'utenza.Nel frattempo, è stato potenziato il servizio gratuito di ritiro ingombranti a domicilio.
Perciò, invitiamo chi dovesse disfarsi di tali rifiuti a rivolgersi al nostro numero verde 800.012.490 per prenotare il servizio di ritiro gratuito a domicilio, che è stato potenziato e che prevede ritiri con frequenza giornaliera".

Cogesa Spa 

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :