ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Via libera al decreto energia, tagli alle bollette per le imprese e le famiglie fragili - Il comitato di esperti dice no a un nuovo trapianto di cuore. "La mamma è rassegnata"- L'addetto alla sicurezza del Constellation: "Le porte dovevano rimanere chiuse"- Crosetto festeggia il papà di Bonelli, ex carabiniere di 102 anni - "Fermo illegittimo, Italia risarcisca 76mila euro a Sea Watch"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella richiama le istituzioni: "Rispettino il Csm". Il ministro Nordio: "Apprezzo le sue parole"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La Valanga, primo ciak per il film che racconta la tragedia di Rigopiano per Netflix- Sant’Egidio alla Vibrata: 50enne perde il controllo dell’auto e muore finendo contro un albero - Catherine, "stanno distruggendo i miei figli" - Famiglia bosco: D'Atri, discredito mediatico contro gli assistenti sociali - Jovanotti presenta il Summer Party di Montesilvano, "adoro Dean Martin"-

Sport News

# SPORT # Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni - Pescara calcio: accordo con Luigi Sepe, il portiere è atteso in città - Pescara calcio: idea Sepe per rimpiazzare Desplanches - Desplanches, che tegola! Stop di due/tre mesi-

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SI E' TENUTA L’ASSEMBLEA UNITARIA QUADRI E DELEGATI DI CGIL, CISL, UIL E UGL SULLA VERTENZA VALLE PELIGNA"

SULMONA VIDEO - " Presso il Cinema Pacifico di Sulmona, si è tenuta oggi l’assemblea unitaria quadri e delegati di Cgil, Cisl, Uil e ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 25 maggio 2020

"SIAMO COSTRETTI A RILEVARE NUOVAMENTE, ANCHE IN OCCASIONE DELLA NECESSITÀ IN QUESTI GIORNI, DI PREVENIRE IL CONTAGIO ANCHE E NON SOLO ATTRAVERSO IL FENOMENO DELLA MOVIDA"

SULMONA - "Dopo l’esperienza del fine settimana tra attività mercatale e movida abbiamo avuto la ennesima prova plastica della scoordinata attività di calibrazione delle ordinanze sindacali dell’era Covid 19 di Annamaria Casini che, a quattro anni dal suo insediamento, dimostra di non aver ben compreso il senso del potere delle funzioni di un Sindaco. Ancora qualche ora fa il Sindaco Casini confessa candidamente in un comunicato la sua inadeguatezza e, a buoi scappati dalla stalla, torna a declinare verbi al futuro su attività tipiche di prevenzione delle sue funzioni -anche su importanti tavoli di coordinamento- che risolve sbrigativamente con un “ mi confronterò”.
Siamo costretti a rilevare nuovamente, anche in occasione della necessità in questi giorni di prevenire il contagio anche e non solo attraverso il fenomeno della movida, distrazioni inaccettabili riguardo la personalissima traduzione delle ordinanze regionali del Presidente di Regione Marco Marsilio, del tutto decontestualizzate dal Sindaco Casini, rapita da una corsa amministrativa solitaria, sorda e cieca, furente e avvelenata, tanto scomposta quanto impermeabile ad ogni confronto che non possiamo non stigmatizzare come improficua per la Città di Sulmona e capace di produrre solo forti malumori e preoccupazione tra la cittadinanza. Auspichiamo che una serena analisi da parte di tutte le forze politiche sulla performance della condotta delle funzioni sindacali possa aprire una profonda riflessione da parte dei gruppi di maggioranza in Consiglio Comunale sulla opportunità di continuare a mantenere in vita tale grossolana e dannosa attività di gestione della Città di Sulmona.


ELISABETTA BIANCHI Consigliere Comunale FdI Città di Sulmona

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina