ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Slitta ancora in Cdm l'approvazione del decreto Bollette, dubbi della Ragioneria - I femminicidi di Villa Pamphili, Kaufmann condannato all'ergastolo - Giornata di sciopero e manifestazioni in Francia, un liceo incendiato nei pressi di Tolosa - Nuova ondata di allarmi bomba sui voli, informative alle procure - Nuova ondata di allarmi bomba sui voli, anche diretti o partiti dall'Italia. Si alzano i caccia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Falso allarme bomba oggi anche sul volo Pescara-Charleroi - Consumo energetico, abruzzesi preferiscono il prezzo fisso - Inchiesta su gare sanitarie da 2,5 milioni, Procura chiede carcere per 4 - Fuga di gas da cantiere della fibra, evacuate 30 famiglie nel Teramano-

Sport News

# SPORT # Kimi Antonelli: "Senna è il mio eroe" - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"MOLESTIE OLFATTIVE A CITTÀ SANT'ANGELO, ARPA SMENTISCE LA RICOSTRUZIONE DEL SINDACO PERAZZETTI: NESSUN ACCERTAMENTO SULL'ORIGINE ESTERNA DEI MIASMI. BLASIOLI E CSA VISIONE COMUNE": «PROCEDURA FERMA DA UN ANNO, MENTRE I CITTADINI CONTINUANO A SUBIRE I DISAGI»

CITTÀ SANT'ANGELO - "La provenienza dei cattivi odori che da tempo interessano diverse zone di Città Sant'Angelo non è stata an...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - SAN SALVO 0 - 1

lunedì 25 maggio 2020

"SIAMO COSTRETTI A RILEVARE NUOVAMENTE, ANCHE IN OCCASIONE DELLA NECESSITÀ IN QUESTI GIORNI, DI PREVENIRE IL CONTAGIO ANCHE E NON SOLO ATTRAVERSO IL FENOMENO DELLA MOVIDA"

SULMONA - "Dopo l’esperienza del fine settimana tra attività mercatale e movida abbiamo avuto la ennesima prova plastica della scoordinata attività di calibrazione delle ordinanze sindacali dell’era Covid 19 di Annamaria Casini che, a quattro anni dal suo insediamento, dimostra di non aver ben compreso il senso del potere delle funzioni di un Sindaco. Ancora qualche ora fa il Sindaco Casini confessa candidamente in un comunicato la sua inadeguatezza e, a buoi scappati dalla stalla, torna a declinare verbi al futuro su attività tipiche di prevenzione delle sue funzioni -anche su importanti tavoli di coordinamento- che risolve sbrigativamente con un “ mi confronterò”.
Siamo costretti a rilevare nuovamente, anche in occasione della necessità in questi giorni di prevenire il contagio anche e non solo attraverso il fenomeno della movida, distrazioni inaccettabili riguardo la personalissima traduzione delle ordinanze regionali del Presidente di Regione Marco Marsilio, del tutto decontestualizzate dal Sindaco Casini, rapita da una corsa amministrativa solitaria, sorda e cieca, furente e avvelenata, tanto scomposta quanto impermeabile ad ogni confronto che non possiamo non stigmatizzare come improficua per la Città di Sulmona e capace di produrre solo forti malumori e preoccupazione tra la cittadinanza. Auspichiamo che una serena analisi da parte di tutte le forze politiche sulla performance della condotta delle funzioni sindacali possa aprire una profonda riflessione da parte dei gruppi di maggioranza in Consiglio Comunale sulla opportunità di continuare a mantenere in vita tale grossolana e dannosa attività di gestione della Città di Sulmona.


ELISABETTA BIANCHI Consigliere Comunale FdI Città di Sulmona

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina