SULMONA - "La riapertura del mercato in un nuovo temporaneo assetto, più arioso per scoraggiare assembramenti, e’ un altro segnale importante di ripartenza.Non era facile conciliare sicurezza con presenza di oltre 90 ambulanti in centro, nell’ambito di una normativa regionale che dice tutto e il contrario di tutto.Ringrazio la tenacia del vicesindaco Marina Bianco insieme ai tanti che hanno lavorato per questo risultato. Una menzione speciale alla nostra Polizia Locale , che ha fatto l’impossibile, e ai volontari di protezione civile insieme ad agenti di pubblica sicurezza che hanno vigilato per assicurare l’ordine.Un primo giorno che, con qualche aggiustamento, incoraggia verso una nuova normalità.
Ora deve prevalere in tutti il senso di responsabilità perché solo se le regole verranno rispettate (mascherine, distanziamento e igiene) avremo vinto anche questa sfida"ha affermato il sindaco di Sulmona Annamaria Casini.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento