ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Venezuela: Tratto in salvo dalle macerie un neonato di 18 giorni. Dopo 50 ore estratte vive una 15enne e la sua cagnolina - Triplice omicidio a Roma, uccisi a coltellate genitori e figlia. Ricercato un amico di famiglia - Venezuela: nuova scossa di magnitudo 4.9 avvertita nel centro del Paese - La missione italiana è in Venezuela, team verso le aree del sisma -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre - In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"-

Sport News

# SPORT # Pescara Calcio, tre gruppi interessati alla società: ultimatum per Insigne e mercato in fermento - Calciomercato Pescara: l’asse con Venezia si scalda per Berardi e spunta un acquirente americano - Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad -

IN PRIMO PIANO

ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA

SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 29 maggio 2020

CORONAVIRUS: L’AZIENDA BOFROST DONA ALLA ASL 1.000 BUONI, DEL VALORE COMPLESSIVO DI 30.000 EURO, PER L’ACQUISTO DI PRODOTTI SURGELATI

Per il personale sanitario degli ospedali di L’Aquila, Avezzano, Sulmona e Castel di Sangro che ha assistito i pazienti durante l’emergenza
AVEZZANO - Una donazione di 30.000 euro in buoni per acquistare prodotti surgelati e gelati. E’ l’atto di generosità dell’azienda Bofrost alla Asl della provincia di L’Aquila. Un gesto di altruismo come segno di riconoscenza nei confronti degli operatori sanitari che sono stati in prima linea durante l’emergenza coronavirus. La donazione dei buoni della Bofrost, azienda che opera a livello nazionale nel settore dei prodotti surgelati, è avvenuta questa mattina nella sede di via XX settembre, ad Avezzano, nel corso di un incontro in cui erano presenti, per la Asl, il Direttore amministrativo, Stefano Di Rocco, il direttore sanitario, Simonetta Santini e il dirigente medico Carmine Viola mentre, per la Bofrost, c’erano i responsabili Alessio Mazzone, Angelo Collacciani e Roberto Dolce.
In sostanza, l’azienda di surgelati ha messo a disposizione 1.000 buoni, del valore di 30 euro ciascuno, con cui i dipendenti della Asl potranno fare acquisti on line di prodotti che verranno consegnati a domicilio. A fruire dei buoni gratuiti, per decisione della Asl, saranno coloro che, con coraggio e dedizione, sono stati impegnati in prima persona, nell’assistenza ai malati del covid 19, negli ospedali di L’Aquila, Avezzano, Sulmona e  Castel di Sangro.
“E’ un atto di riconoscenza della nostra azienda verso medici e infermieri”, hanno detto Mazzone, Collacciani e Dolce a nome della Bofrost, “impegnati in prima linea nella lotta contro il virus. La nostra azienda,  come accaduto nel sisma di L’Aquila e in manifestazioni nazionali come Telethon, è sempre presente per dare il proprio contributo in segno di solidarietà”. Il Direttore amministrativo aziendale della Asl, Di Rocco, facendosi interprete del sentimento del Manager Roberto Testa, ha avuto parole di grande apprezzamento.
“Siamo molto grati alla Bofrost della donazione”, ha detto Di  Rocco, “che va considerata come un doveroso riconoscimento dello straordinario impegno profuso da tutto il personale sanitario degli ospedali di L’Aquila, Avezzano, Sulmona e Castel di Sangro per fronteggiare una situazione così difficile e impegnativa”










































































Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina