ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Cosa guardi? Sono uomo e musulmano", e sfregia una ragazza a Milano - L'Italia espelle due addetti militari dell'ambasciata russa per spionaggio. Mosca: "Risponderemo"- L'assegno unico frena il lavoro femminile, meglio bonus nidi e smart working - Raid Usa sull'Iran, colpiti ponti. La reazione di Teheran: "Hormuz apre solo alle nostre condizioni"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Esplosione in una fabbrica del Chietino, un morto e un ferito - Esplosione in fabbrica, sindaco Avezzano "un dolore che si ripete"- Torna il 13 luglio alle 21.30 la Partita del Cuore, Sal Da Vinci capitano Nazionale Cantanti -

Sport News

# SPORT # Vernice sul campo del ritiro. Esposto alla Figc per Rivisondoli - Calciomercato Pescara: Insigne dice sì alla Sampdoria - Sinner batte Struff in tre set e va in semifinale a Wimbledon - Venti anni fa Italia campione, Grosso: "Gli anni passano ma le sensazioni restano"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MARCO D'ALTRUI TORNA A CASA PER GUIDARE L'ACCADEMIA ORANGE DEL CLUB AQUATICO PESCARA: “CRESCERE INSIEME DENTRO E FUORI DALL’ACQUA”

PESCARA - " NASCE UN PROGETTO DEDICATO ALLA CRESCITA DEI GIOVANI PALLANUOTISTI E AL FUTURO DELLA PALLANUOTO PESCARESE" .Il Club Aq...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 aprile 2020

CARUSO E ALFONSI: "LAVORIAMO CON CORAGGIO PER IL TERRITORIO, PIACENTE (PD), CONFUSO, PENSI AI SUOI PROBLEMI"

L'AQUILA - "Dispiace enormemente dover replicare, in un momento in cui sarebbe opportuno non creare polemiche ed agire con unione di intenti, a sterili insinuazioni. Si prende atto, senza troppo stupore - ben consci della vis polemica da cui è affetto il locale Partito Democratico in questo particolare momento -, della stoccata a vuoto del segretario provinciale. Per dovere di informazione, affinché sia responsabile e corretta, ci teniamo a ribadire - afferma il consigliere provinciale di Fratelli d'Italia, Gianluca Alfonsi - che la richiesta, legittima, di rimborso agli studenti degli abbonamenti non fruiti causa Covid, è stata rivolta sia ai vertici TUA che ai nostri vertici regionali".
"Ricordiamo a Piacente - continua il Presidente della Provincia, Angelo Caruso - che probabilmente a differenza sua, quando si tratta di cause giuste, scevri da qualsiasi condizionamento che non sia l'interesse dei nostri territori, siamo in grado di assumere una posizione di stimolo anche nei confronti dei nostri rappresentanti politici. Non ricordo abbia mai avuto il coraggio di prendere posizioni a difesa del territorio o contro il suo partito quando la sua parte politica amministrava l'Abruzzo".





"Può forse sembrar strano al segretario del Partito Democratico, ma noi siamo un partito democratico nei fatti e non solo nel nome, in forza di una dialettica interna positiva: dovrebbe preoccuparsi - torna a ribadire Alfonsi - piuttosto delle abnormi contraddizioni interne al suo partito prima di fare l'altrui censore. Non siamo avvezzi a prendere in giro nessuno e in Provincia lavoriamo con gratuità e serietà nell'interesse del territorio, con risultati sotto gli occhi di tutti. La smetta di fare sterili polemiche ed impieghi il suo tempo a lavorare per il territorio - conclude - ammesso e non concesso che ne abbia la forza e l'indipendenza. Quello stupirebbe anche noi".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina