SULMONA - Sul caso del dipendente risultato positivo al coronavirus si comunica che a seguito dei decreti ministeriali la Saca fin dal primo momento ha provveduto a chiudere al pubblico i suoi uffici, adottando ogni forma di distanziamento tra i dipendenti e favorendo lo smart working. Inoltre quotidianamente si è proceduto alla sanificazione dei locali. "Attualmente siamo in contatto con la Asl per eventuali nuove disposizioni" afferma l'amministratore della Saca, Luigi Di Loreto, precisando che "il dipendente è in malattia da dodici giorni e sta trascorrendo questo periodo a casa.
Il consiglio d'amministrazione della nostra azienda e tutti i dipendenti sono vicini a lui ed a tutta la famiglia certi che questo difficile momento sarà brillantemente superato. Come azienda abbiamo adottato tutte le misure finalizzate alla più ampia applicazione dello smart working, del godimento di ferie e permessi e di ogni forma di distanziamento tra i dipendenti. La Saca, sin da subito, ha chiuso gli uffici al pubblico ed ha provveduto alla continua sanificazione dei locali. Sono certo che supereremo anche questa criticità".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SPOLTORE ENSEMBLE 2025: SI PARTE CON IL TEATRO A LARGO SAN GIOVANNI, SUL PALCO IL MAESTRO PEPPE BARRA
SPOLTORE - " Musica e arte per le vie del borgo .Prosegue la 43ª edizione dello Spoltore Ensemble con direzione artistica del Maestro G...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento